Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Pedale frizione

Ma prova a cambiare l'olio.....
    a me l'ho faceva..... avevo un olio con residui da far paura...
    ora l'ho pulito.... e va meglio....

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Hihihihihihihi.....b è essendo perfettina non lo è più! Ora è una splendida C3! Ma t'è costata un rene! L'hai detto tu!

E poi con te non ci parlo... m'hai bannato!
    Per un attimo ho voluto anch'io assaporare il delirium onnipotentiae del piu' famigerato bannator omnium temporum P.S.: ahò, li romani parlano latino, no?[]
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Caxxo che amici, che consigli...[:0][:0] Adesso ho le idee chiare...
    Golia, come dice il gladiatore...NUN FA ER PURCIARO e cambia sta cazzo di frizione con una maggiorata! Voi sgommà e ci hai la macchina che non ce la fà!!! Apri la fisarmonica e caccia li sòrdi!! Te lo dico da amico!! Lo sò che vuoi che qualcuno ti consoli dicendoti che non è nulla basta che vai piano piano....non è così. Devi caccià li sòrdiiiiii

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Hihihihihihihi.....b è essendo perfettina non lo è più! Ora è una splendida C3! Ma t'è costata un rene! L'hai detto tu!

E poi con te non ci parlo... m'hai bannato!
    Per un attimo ho voluto anch'io assaporare il delirium onnipotentiae del piu' famigerato bannator omnium temporum P.S.: ahò, li romani parlano latino, no?[]
    vabbè ti capisco e ti perdono. [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Anch'io cambierei la frizione di tutte le mie macchine per una maggiorata: il problema è che poi la Silvia magari mi cambia i connotati[)][)][)][B)][B)]
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Caxxo che amici, che consigli...[:0][:0] Adesso ho le idee chiare...
    Golia, come dice il gladiatore...NUN FA ER PURCIARO e cambia sta cazzo di frizione con una maggiorata! Voi sgommà e ci hai la macchina che non ce la fà!!! Apri la fisarmonica e caccia li sòrdi!! Te lo dico da amico!! Lo sò che vuoi che qualcuno ti consoli dicendoti che non è nulla basta che vai piano piano....non è così. Devi caccià li sòrdiiiiii

Azz, Aldo , mi hai sgamato... Me sa si che me tocca caccià li sordiii...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

se te lo fa una volta ogni tanto quando tiri stai attento e fai qualche tirata di meno che risparmi benzina
    nell'uso normale non da problemi...

ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

se te lo fa una volta ogni tanto quando tiri stai attento e fai qualche tirata di meno che risparmi benzina
    nell'uso normale non da problemi...

ciao
    In effetti è vero, Christian: nell'uso normale nessun problema, ma quando ho voglia di fare un bel 1^/2^ spinto a volte il pedale sta a metà.. Oltretutto ho mio figlio che mi istiga, tanto per lui la benzina costa niente.. Vabbè, staremo a vedere... Grazie.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Ciao Davide, per ora non allarmarti fai solo attenzione al pedale della frizione che quando rimane incantato ritiralo su con la punta del piede

ciao
    Claudio

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Ciao Davide, per ora non allarmarti fai solo attenzione al pedale della frizione che quando rimane incantato ritiralo su con la punta del piede

ciao
    Grazie Claudio[:253], quindi basta portarlo verso l'alto e si dovrebbe sbloccare? Perchè le due/tre volte che me l'ha fatto ripremevo la frizione e lasciavo il gas... non sapendo ovviamente come comportarmi[:90]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •