hahahahahahahhahahah ahahahahahahahha
"Stiamo andando in Europa marescià!...è 'o vero! Simm' nu clubb UNICO! Simm Io, Lollo, Fuffi e Adolf...nu clubbone esagerat'. E... scusate marescià...sempre in amicizia...ma la strada...la sapete?"
Immagine:
197,04(censurato)KB
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
hahahahahahahhahahah ahahahahahahahha
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
siete fuori come un balcone!
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Posso suggerire una cosa divertente da fare? andate in UTENTI in alto nel menu
poi cliccate su ULTIMA VISITA
(io spero non sia una funzione accessibile sono agli amministratori)
una volta messi in ordine di ultima visita...... andatevi a vedere quante persone ci sono ogni giorno su questo forum a leggere, per esempio il 6 (oggi) oppure il 5 ieri..... andate a vedere la media........
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ripercorrendo l'anno di permanenza nel forum .com ho capito determinate cose ma tante altre mi sono rimaste oscure [B)] tipo perche' Andy e' venuto qui a difendere la sua persona e la sua dignita' ???? Se quando ho partecipato e postato sul .com delle foto del raduno fatto a campione d'italia ed organizzato dal corvette club ticino e molti membri del .com visualizzando le foto hanno iniziato ad attaccare o fare commenti non belli su determinate persone che erano presenti a quel raduno, fra l'altro essendo all'oscuro di tutto mi ricordo benissimo di essermi incazzato perche' non era giusto coinvolgermi visto che le foto le avevo caricate tutte io...per non parlare del raduno romeo&giulietta organizzato dai maniaci (azz' ho vinto pure una coppa ) dove il mio reportage e' stato obbligatoriamente CENSURATO e alla fine mai postato. Allora mi domando ???? Non avevano anche gli altri il diritto di difendere la loro persona e la loro dignita' ???
Per non parlare dell'ultima barzeletta...noi andiamo in Europa.....si ci vai ma prima devi fare i preliminari e l'intertoto
Due persone di quel forum sono partiti alla volta di suhl 2012 e forse l'anno prossimo cercheranno di organizzare un gruppetto piu' folto...min 1 max 4 allora vorrei capire ma a qualcuno di noi negano di partecipare??? penso proprio di no!
Giusto dire anche che l'organizzazione dei loro raduni e' molto buona, le location sono belle e si mangia sempre bene....logicamente tutto questo ha dei costi maggiori rispetto alle altre uscite/raduni di un intero anno. Per farvi un esempio Io e la mia compagna con C6 per un raduno di 2 giorni organizzato da loro spendo fra iscrizione, hotel, benzina, autostrada,ecc...min 500 max 700 euro....capite perche' io ed altri abbiamo parlato sempre di business e non di passione. Per loro la presenza degli stranieri e' fondamentale, di vitale importanza, altrimenti il giocattolo si rompe [)] Da cosa si evince questo???? Che il Forum Tecnico Corvette non esiste, non conoscono un Cazzo e ti danno sempre informazioni errate. L'unica cosa che a loro interessa e' la tua partecipazione ai raduni...infatti nelle presentazioni, nell'inserimento delle foto della tua auto, ecc....sono sempre pronti a ribadire le stesse identiche frasi:
ti aspettiamo al nostro raduno - avrai modo di farcela vedere al nostro raduno - manca poco e assolutamente non puoi mancare, ecc........meglio di quelli che escono su canale 5
Come tutte le cose della vita c'e' un inizio ma ci sara' anche una fine.
Quoto in ogni sua parte clavha!!!
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Sapete una cosa, a parte il fatto che stanno alla canna del gas e questo lo si evince da tante, tante cose...quello che mi ha dato fastidio è il finto moralismo, da presa per il di dietro, di Andreas o di chi, usando il suo nome, digita sulla tastiera. Andreas, nella sua ultima risposta, ha affermato il fatto che era entrato con tutte le migliori intenzioni; del tipo, siamo tutti corvettisti,bla, bla,bla . Intenzioni direi sconfessate dal suo stesso "scritto", nel momento in cui "cala la maschera", affermando la supremazia del .com sul .it. Ha utilizzato termini e modalità in uso, da sempre, nel .com. Gli stessi metodi che hanno fatto allontanare tanti e tanti utenti. Ma santo cielo, ma se la sono mai posta la domanda del perchè tutti se ne vanno o sono così tanto arroganti da sentirsi superiori "cecamente" a chiunque non sia in linea col loro pensare?. Vorrei sapessero (ANZI SPERO CHE I FICCANASO DEL MOMENTO RIFERISCANO) quanto sembrino stupidi. Ricordo che mi iscrissi sia al .com sia al .it e non conoscendo gli antefatti ne subdorando qualcosa, all'inizio scrivevo da una parte e dall'altra, in maniera totalmente sincera. Mi accorsi, però, da subito che nel .com non si faceva quasi altro che sparlare del .it in maniera più o meno diretta e francamente non avendo interesse a tali polemiche incominciai a stancarmi del .com. Mi allontanai (nel senso che piano, piano i miei interventi diminuivano sino a cessare, mentre inversamente aumentavano nel .it) naturalmente e senza, francamente, rimpianti, se non altro anche per il fatto che l'utilità del loro forum si limitava e si indirizzava esclusivamente al pettegolezzo...da Novella 2000, come ha detto Andreas (che forse per mero refuso intendeva associare al .com e non al .it)e poco o nulla ad aspetti tecnici, legati alle Corvette. Difatti mi chiedevo ma che palle, non parlano mai di 'Vette se non paragonandosi al .it ma stai a veder che soffrono di complesso di inferiorità. Nel .it e ve lo giuro è così, non ho mai sentito parlar male del .com, se non in rarissime occasioni, tutte coincidenti con l'entrata di qualche esule. Quindi caro Andy, prima di parlare accendi il cervello...
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Ma chi cazzo ha organizzato Legnano1?
Io te e walter....a cesare quel che e' di cesare.....l'ordine di apparizione e' casuale
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
CHI HA ORGANIZZATO QUELL'ANNO IL RADUNO DI LEGNANO?