Ciao Golia...dovrebbe trattarsi del volano che a volte resta inchiodato se non sbaglio..tempo fa me lo aveva spiegato Christian.
A volte, quando faccio un prima/seconda in velocità non si alza completamente il pedale della frizione, resta praticamente a metà, con relativo odore di frizione che slitta (ovviamente). Durante la guida normale, invece, nessun problema. Può trattarsi della molla del pedale o ci può essere qualcos'altro? Grazie.[:25]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Ciao Golia...dovrebbe trattarsi del volano che a volte resta inchiodato se non sbaglio..tempo fa me lo aveva spiegato Christian.
Dave
ragazzi non fate partenze da fermo a palla con frizione stock.. rischiate solo di bruciarla prematuramente... è capitato anche a me ma è una cosa normale.. se ci insistete la frizione vi durerà meno della metà del suo normale ciclo vitale eppoi li son cazzi perchè costa di più la manodopera che la frizione
si, si incolla la frizione sul volano.Citazione:Messaggio inserito da Dave1
ci vuole un kit nuovo, che ha tolleranze diverse
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Grazie ChristianCitazione:Messaggio inserito da Christian GM
si, si incolla la frizione sul volano.Citazione:Messaggio inserito da Dave1
ci vuole un kit nuovo, che ha tolleranze diverse
ciao
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Ma il bello è che non me la fa sempre, ma una volta su tre/quattro...Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
ragazzi non fate partenze da fermo a palla con frizione stock.. rischiate solo di bruciarla prematuramente... è capitato anche a me ma è una cosa normale.. se ci insistete la frizione vi durerà meno della metà del suo normale ciclo vitale eppoi li son cazzi perchè costa di più la manodopera che la frizione
ma prenditi anche tu una bella C3 da passeggio come ho fatto io...pensa che non ho manco il pedale della frizione e quindi non può nemmeno inchiodarsi!!!!! Che macchina!!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da golia1
Ma il bello è che non me la fa sempre, ma una volta su tre/quattro...Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Dave
Ma non esiste!!!! Dopo tutto quello che ho speso per questa... Se ritrovo chi me l'ha venduta non so come finisceCitazione:Messaggio inserito da Dave1
ma prenditi anche tu una bella C3 da passeggio come ho fatto io...pensa che non ho manco il pedale della frizione e quindi non può nemmeno inchiodarsi!!!!! Che macchina!!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da golia1
Con popo di coppia, sta povera frizzione viene torturata!!
Hai voluto 400 e passa cavalli e mo paghi!!!
Marco1979
Ah ah, attento Marco che se continui faccio la spia e dico dove hai portato a fare il tagliando la tua.... e quanto hai speso...Citazione:Messaggio inserito da Marco1979
Con popo di coppia, sta povera frizzione viene torturata!!
Hai voluto 400 e passa cavalli e mo paghi!!!