Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Nuovo\primo acquisto

BENE! King of the hill mi ha fatto il prezzaccio facendo media diciamo 16 mila ok? sarà l'unico a sbilanciarsi con un pronostico?mica gli lasciate tutta la birra a lui?
    l'importante è che non abbia danni irreparabili o rimaneggiamenti impossibili da sistemare.
    come già vi scrissi è un investimento se riusciamo a migliorarlo è meglio!

Oh bene, un altro corvettaro di torino!

scusa fennek non ho capito come funziona la trattativa,o forse il proprietario ti ha detto "fammi tu un offerta?"in questo caso io gli offrirei 14mila.

Allora la cosa funziona che il proprietario e conoscente non ha molta voglia di occuparsi neppure della compravendita(vedi il postaccio dove la mollato), sinceramente mi sto guardando un pelino in torno e vedo un sacco di c3 in cerca di casa...ho paura che non sarà proprio un investimento in attivo, quest'auto necessita di un pò di lavoro...guardo nella sezione vendita e vedo la c3 di alessandro76 a 15000 mi sembra molto bella, ma allora perchè nessuno la vuole?
    se vi dicessi che il proprietario vorrebbe 13mila euro? provo ad arrivare a 10mila?[B)]

Citazione:Messaggio inserito da fennek

Allora la cosa funziona che il proprietario e conoscente non ha molta voglia di occuparsi neppure della compravendita(vedi il postaccio dove la mollato), sinceramente mi sto guardando un pelino in torno e vedo un sacco di c3 in cerca di casa...ho paura che non sarà proprio un investimento in attivo, quest'auto necessita di un pò di lavoro...guardo nella sezione vendita e vedo la c3 di alessandro76 a 15000 mi sembra molto bella, ma allora perchè nessuno la vuole?
    se vi dicessi che il proprietario vorrebbe 13mila euro? provo ad arrivare a 10mila?[B)]
    Ecco, ti sei risposto da solo a qualche domanda.
    Il primo prezzo di vendita lo deve fare il proprietario, se troppo alto, vai con una proposta (non indecente!).
    Se chiede 13.000 euro, allora si può trattare.
    Viste le considerazioni che sapientemente hai già fatto, 10.000 euro potrebbe essere un buon prezzo.
    Ciao.
    Barcollo, ma non mollo!

sapete dove posso trovare delle quotazioni per le c3? è vero che dipende moltissimo dalle condizioni in cui si trova ma non sarebbe male avere una linea guida.
    inoltre il modello del 78 anniversario a parità di condizioni vale qualcosina in più?
    grazie mille
    ps abbiamo quasi finito con le decisioni, presto potrei incominciare con le domande tecniche\meccaniche hi hi hi[]

Potresti comprare un giornale tipo american drive, lo trovi in ogni edicola. Al fondo ci sono le quotazioni di tutte le usa cars...

stiamo cogitrando... intanto per farvi vedere che è una vera americana una foto vale più di mille parole

Immagine:

223,35KB

Ma hai visto il telaio? é imbrascato di antirombo anche lui? Se si' grattane via un pò con una spatola e vedi se sotto esce il ferro ruggine o luccicante
    Riccardo

volevo solo assicurare ai ragazzi che si sono dimostrati tanto disponibili che i loro consigli non sono andati a vuoto.
    per il momenti il tipo ha deciso di sposarsi nuovamente e quindi credo userà la macchina al matrimonio poi si vedrà.
    grazie ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •