Avete capito perche' abbiamo Fondato CorvetteMania...
é così purtroppo !!!! nel GIURIDICO e ripeto GIURIDICO , inginocchiatevi !!!!!!!! e sniffate un po di shell , il CCI é un club di corvette VERO
é presieduto da gente che non capisce niente di motori americani e di corvette , che poi pensa che la camaro é la stessa cosa , MA NEL SENSO GIURIDICO la parola corvette E' NELLO STATUTO,
nel senso giuridico hanno la parola italia ma sono più stranieri che italiani MA ANCHE LI LO STATUTO DICE ITALIA,
poi dice che è un club , ohhhh ma vogliamo scherzare o cosa !!!
casso più chiaro di così ! lo capisce anche un crucco !! OH NEL SENSO GIURIDICO , QUINDI E' LEGGE !!!!!!!!
peggio di scentology
ogni tanto spunta fuori qualche personaggio del CCI e si ride di brutto , RAGAZZI SERATA CINEMA !!!!!!!!!!
da domani si rincomincia seriamente a parlare dei soliti post !! ok ???
caro ANDREAS prova a contare i post che parlano di corvette su questo forum e paragonali a qualsiasi altro forum in europa , qui in italia di sicuro non c'é storia, allora QUI si fa la storia di una comunity di CORVETTE che cresce da oltre 10 anni con le stesse persone , il resto sono puri surrogati , con uno statuto , con il notaio che firma , ma stringi stringi di corvette senti forse l' odore .
per me possono esserci anche 20 club giuridicamente a prova di bomba che nascono domani in italia, perfetto, ma non rompete le palle qui per favore !!! i post delle casalinghe "con tutto il rispetto per la categoria" sono di casa altrove !!! qui fan solo ridere .
Avete capito perche' abbiamo Fondato CorvetteMania...
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">
Alain...
Famme 'na cortesia...
Gia stasera ho dovuto sorbirmi gli Arancini di quel Terrone del mio Groom...
NN mettertici anche tu ; parla chiaro...
Chi ti ha mandato l'MP...?
Di chi stai parlando di ex CCI...?
Parla da Italiano no da Camionaro...
X piacere...
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Fabri...
Vieni domani sera al 67 con gli Shark...?
E' una sera importante per ricordare William...
Cosi facciamo anche 2 parole che magari andavano fatte da tempo...
Ci vediamo la...
Rimane il progetto europeo di cui ho parlato, e per rendere l'idea di che cosa si tratta guardate qua: http://www.unitedcorvetteclubs.eu/welcome.html
Scusate, ma questo progetto di cui si parla mica parte dal CCI ??? mica sono loro gli organizzatori ??? Solo perche' c'e' Andy che li aiuta nelle traduzione questi si sentono i padroni dei vari club in Italia ??? Sono sicuro che in questo forum tramite determinate persone si possono parlare tutte le lingue europee Se si guarda la lista dei forum italiani corvette risultano scuderia e maniaci che collaborano gia' da diverso tempo......cazzo siete/siamo la maggioranza.....il 66% ed in tutte le societa' questo conta tanto.....alain da quello che hai scritto capisco che stai aspettando delle risposte importanti....incroc io le dita
Umberto non lo so io ho parlato piu volte di ex CCI..... mo a che ti riferisci? Chi mi ha scritto in privato? Un'altro milite del furer!! Iavol!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Andreas a proposito........ quella pagina europea, manca il mio nome, gia anni fa ho mandato piu e piu email per farla correggere, ma nulla, non avete mai corretto......... come mai?????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mi piace la storia, soprattutto quando emergono quello che ho sempre pensato dell' unicomegasuperfantas magoricoperloro corvette club Italia... ossia un gran gruppo di... personaggi strani!!!
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
HAI CAPITO ?????????????????Citazione:Messaggio inserito da alain
...
qua solo corvette e figha........ hai presente????
E se non hai capito, eccoti un esempio, ignorante!
Barcollo, ma non mollo!
Citazione:Messaggio inserito da alain
Umberto non lo so io ho parlato piu volte di ex CCI..... mo a che ti riferisci? Chi mi ha scritto in privato? Un'altro milite del furer!! Iavol!!
Ke Kazzo ne so io ...???
Hai fatto tutto te...
Hai scritto che qualcuno ti ha mandato un MP con delle fantomatiche carte che ha in mano ...
Poi hai scritto su ex CCI che dovrebbero sapere ma ke nn dicono...
Dai Ziokan fai kiarezza ke ci ho sti kazzo di Arancini Terroni come te (anzi peggio perke' vengono da Catania) che nn mi fan dormire...