Citazione:
Messaggio inserito da AndyB
Vi ho letto con attenzione stasera, e quello che mi si presenta è un gruppo unito non dell'amicizia e un senso costruttivo di collaborazione, neanche tanto di passione per la Corvette, no, un gruppo unito soprattutto dal odio verso il Corvette Club Italia (che è veramente l'unico »Club« di Corvette in Italia, visto che la parola club ha anche un senso giuridico). Viene usato ogni occasione per gettare fango su un gruppo e sulle persone che appartengono a questo gruppo. Ho conosciuto questo trattamento »gentile« ieri con la mia propria persona.
Queste è l'immagine che trasmettete, mi dispiace dirlo, e mi dispiace di più per il fatto che non conosco personalmente nessuno di voi, a parte Savha/Overdrive che mi ha offeso senza causa e ha ripetuto le sue offese – la sua verità, le sue veri intenzioni poi sono stati rivelati oggi nel nostro forum da alcuni messaggi privati che lui ha spedito ad una certa persone. Parlando di falsità …
Sono venuto qui perché pensavo davvero nella possibilità di un dialogo, e voi avete fatto di tutto e di più per smentirmi. Rimane il progetto europeo di cui ho parlato, e per rendere l'idea di che cosa si tratta guardate qua:
http://www.unitedcorvetteclubs.eu/welcome.html
E' una pagina un po' vecchia ma trasmette molto bene il messaggio che ho portato qui con delle buone intenzioni.
Ma per creare servono persone che hanno voglia di creare. Voi invece mi sembra che conoscete solo rancore – questo thread è la prova più evidente.
Ho fatto un tentativo, anche davanti alla comunità internazionale, e devo purtroppo constatare che era solo un spreco di tempo. Scusate che ho sprecato il vostro. No vi disturbo più.
Ognuno per la sua strada. La nostra è quella europea.
Ciao
Andreas