Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 187

Discussione: gruppo bannati dal forum corvette.com

Citazione:Messaggio inserito da alain

E questo è il secondo che arriva e fa CHIARO riferimento al lucro!!! Ma ne ho sentiti diversi!! Vorrei capire che si intende per lucro, perchè un club ha delle normali operazioni di cassa, poi c'è anche il lucro ma non bisogna confondere le due cose, noi per esempio abbiamo una cassa fatta dai soci stessi, accumuliamo per poi spendere ai raduni, tant'è che a quasto Corvette Day la partecipazione era gratuyita, e non abbligavamo nessuno a venire al ristorante!
    Il riferimento al lucro, intendo semplicemente che loro del com, danno più l'idea che lo fanno per soldi più che per passione. E non è solo una mia impressione...
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Per me è sanscrito. Io ero dentro dilà da settembre 2007 e ci sono stato 2 anni abbondanti prima di migrare ( senza rimpianti ) di qua. Senza rimpianti perchè quasi tutti quelli "OK" o sono migrati a loro volta o hanno fondato il "mania" e inoltre ho trovato qui tanta gente nuova e a sua volta " OK". Per il resto se ci sono storie da raccontare, ben vengano : d'estate ho piu' tempo e magari sono meglio di un buon libro.
    C3 \"collector edition\" 82

Ue....bella questa discussione...state parlando di fatti accaduti quando ancora avevo i capelli.... e la 911!!!!!!!!!!!!!!

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

il nome dell'avvocato o notaio di san remo e' andrea rovere all'epoca quando fu fondato il club io e fabrizio sama eravamo soci fondatori le persone che accettarono di fondarlo giravano piu' o meno attorno a fabio furlan che all' epoca era un po' il riferimento per l'assistenza sulle corvette .
    uscar
    1932 ford hot rod
    1960 slingshot dragster
    1978 ford ltd country squire
    1980 corvette t-top l-82
    2008 ford mustang gt
    2004 tm 530 sme
    1990 suzuki gsx1100r
    1996 h-d softail custom
    1964 moto guzzi falcone
    1956 gilera saturno 500 piuma competizione
    1982 gm-500 speedway

Ops....... sta per uscire la storia!!! ma attenzione non ve la racconterò io , non vorei si pensasse che me la invento a mio piacimento..... con tanto di carte, che poi che cazzo so ste carte non ho capito, lascerò che venga fuori da testimoni veri e sopratutto da chi era li...... non da chi non c'era nemmeno e oggi si vanta di cose che manco sa da dove gli arrivano!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Meglio di beautiful!!!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Tedeschi..... Lussemburghesi...... tutti a leggere!!!!!

hehehehe

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

dai su continuate..... informateci sull'antico testamento...il nuvo lo conosciamo gia'
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Ciao Friedel..... approfitto per salutarti!! Non ci vediamo mai...... non vieni piu ai raduni, quindi questa è l'unica occasione per salutarti!!! piacere di rivederti!!!

fabri
    Guest
    si giusto luca, avvocato di san remo , era in '98 quando partì , poi nel 99 raduno a s.remo , e passo dalla callaway a una delle prime C5 italiane..... tutto partiva bene , ma prima di malcesine 2000 conobbe una rumena e si incartò in una serie di casini , mi lasciò in mano tutto il raduno ed arrivò in ritardo per causa della comunione di suo figlio..... insomma era via con la testa, dopo la chiesa e il pranzo partì dalla liguria per venire a salutare tutti a malcesine........ li fu la fine del suo interesse, e dei personaggi appena sbarcati proprio in casa mia con il benestare del vecchio fabio presero il timone abbandonato da rovere, preso per altre crocere verso l' est europeo...... caxxo quanto anni .......

da li in poi il CCI presa una piega molto formale, il forum non doveva entrare in certi discorsi ritenuti per pochi intimi , poi seppi delle operazioni commerciali , ma ancora oggi non so quanti ne furono coinvolti e solo alcuni di sicuro, un serto canadese mi aprì gli occhi !!
    ma ora si stanno toccando tasti che non mi frega nulla, ogni uno é libero di fare quel che vuole, se poi prende per il culo il prossimo, beh non é il primo a farlo e manco l' ultimo

a me ha fatto più male essere stato esiliato senza processo e senza poter parlare, ho accolto tutti a braccia aperte, e proprio questi ma hanno messo fuori , ora se venite in questo forum che mi ha sempre accolto anche dopo l' esilio ...... non fate dell' ipocrisia perchè non ho voglia di rivedere un tessuto sano intaccarsi nuovamente , e molti si son già rotti le palle, nel senso che si vedono una volta al mese e poi nella vita arrivano altre cose........ che ogni uno stia nel suo brodo se deve proprio non ci può lasciare soli, OK MA PARLATE DI VETTE lo so che non capite un cazzo in materia ma fate almeno finta !!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da uscar

il nome dell'avvocato o notaio di san remo e' andrea rovere all'epoca quando fu fondato il club io e fabrizio sama eravamo soci fondatori le persone che accettarono di fondarlo giravano piu' o meno attorno a fabio furlan che all' epoca era un po' il riferimento per l'assistenza sulle corvette .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •