Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 187

Discussione: gruppo bannati dal forum corvette.com

Scusate per favore...... se qualcuno ha mai sentito la FANTASTORIA che raccontano dilà raccontatela anche a me........ qui ...... scrivetela!!! E di che carte parliamo????? Ma di che?????

Qui ci sono almeno 4/5 degli organizzatori....... coorganizzatori!!! Per essere corretti!!! E cmq parliamo di un solo Corvette Day..... uno solo, ma noi ne abbiamo fatti 11.......11 cazzo...... e per mezza volta (eravamo tutti uniti) che lo abbiamo coinvolto ci ha scassato le palle per 10 anni!!!

ANCORA CON STA STORIA?????

Qualla volta UNO degli organizzatori (perchè erano almeno in 4, piu altri attorno, ripeto uno solo era l'amico vostro) ha fatto non so cosa (non me lo hanno mai detto) per far offendere a morte V...... da allora siamo diventati i suoi nemici!! Ma non è che lui abbia questo gran rispetto per gli altri no? quindi non la facesse lunga!

Ma è incredibile dover ricevere messaggi privato con scritto "Guarda che io la so la vera storia?"

Ma che è na minaccia????? Ma di che????? Ma cosa??????

Che poi a tutti sti novizi saputoni vorrei dire: "MA TU DOVE CAZZO ERI QUANDO ABBIAMO FATTO IL PRIMO RADUNO?, MA CHI CAZZO SEI?"

Tutti fenomeni........

Ma manco ad andarsi a guardare le gallery dei raduni...... dove non troverete traccia di certe persone in particolere..... per il semplice fatto che NON C'ERANO..... per grazia di dio ancora dovevano apparire sulla scena mondiale del managemant clubbistico universale!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alain, ma scusa...stanno ALLA CANNA DEL GAS, pure su usacarsforum li hanno presi per il sedere. Dai ma de che stiamo a parlà? è come se uno sfigato che gioca in serie C si mette a competere con un campione del calibro di Messi, ma de che stiamo a parlà???

dai su state boni , per favore.

anzi lancio una proposta ad Adreas, ovvero chiedo a chi eventualmente scriveva per lui di girargli la cosa.

Visto che hai avuto la bellissima idea di unire tutti i gruppi Corvette europei, visto che questa cosa è sempre stata in animo alla Scuderia, visto che nel .com sono veramente 4 gatti e sarebbe assai difficile avere l'appoggio di 4 gatti, cioè lo avresti anche ma con 4 gatti che ce fai? al limite vi incontrate nell'androne del vostro palazzo, ma più di quello non potreste fare, anche con tutta la buona volontà, viste tutte ste belle cose, perchè non vieni da noi e ci prospetti la cosa in maniera seria. sarebbe veramente l'unica strada percorribile per mettere in atto il tuo progetto, che trovo sicuramente interessante. Poi è ovvio che 4 gatti in più farebbero sempre brodo, ma intanto parti con presupposti più granitici

Se veramente sei mosso da puro spirito aggregativo, accetta sta proposta

Ciao Andreas

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Qualcuno di voi SAPUTONI che conoscono la vera storia (seeee sta cippa) si ricorda questa mia famosa battuta?

Vediamo chi mi risponde!!!!

"Schhhhh, non fate troppo rumore, potrebbero svegliarsi"

E' stata li per anni... era scritta vicino al banner di chi????? A chi mi riferivo!!! Era scritta alla luce del sole!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Era riferito al CCI...vicino al banner del CCI
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Circa 2 anni fa quando stavo entrando nel mondo corvette... in una maniera molto particolare (poi ve lo racconterò), avevo l'esigenza di avere più dritte possibili per acquistare una Corvette C3.
    Andai su internet e digitai CORVETTE FORUM e cliccai sul primo sito che mi apparse. Era il COM.
    Subito ho fatto la richiesta di creazione utente (si perché bisogna chiedere al papa se si casti e puri per avere un utente su quel sito!) e chiedi subito delle informazioni per l'acquisto di una corvette C3.
    C'è da dire che potevo chiedere al mio giornalaio... forse ne sapeva di più! Le risposte erano poche e vaghe... ma non mi feci un problema, chiedi a varie persone di mia conoscenza che non conoscevano le corvette, ma di motori si. Sono convinto che se in quell'occasione scrivevo qua, avrei saputo vita morte e miracoli della corvette... anzi... probabilmente sarebbe venuto qualcuno a darmi una mano a visionare l'auto che poi acquistai.

Poi ho sempre cercato di contribuire a far migliorare quel club, ma ho sempre notato che quel forum è sempre stato ed è solo per chi vuole scrivere solo boiate... nulla di interessante.
    "Guarda che bella macchina..."
    "Oggi ho visto una macchina..."
    "L'andamento delle vendite corvette..."
    "Siamo i migliori al mondo noi del COM..."
    "Bla..bla..bla.. ."
    Di fatti da li cercai nuovi orizzonti e senza farlo apposta prendendo una rivista, vidi un volantino con il tornado run 2011 e da li mi si spalancò un portone, ossia un forum fatto di quello che volevo io: Persone esperte, che hanno voglia di avere e godersi una corvette! PERCHE' NON VI HO TROVATO PRIMA!!!!

Comunque solo per il fatto che hanno bannato pure il mio utente, posso dire che sono persone senza attributi e senza voglia di fare niente... solo di far spendere soldi per il gusto di lucrare sui soci... se così si possono definire!

Saluti, baci e un grande in bocca al lupo per i loro fallimenti al V-Clan!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Era riferito al CCI...vicino al banner del CCI
    e per quale motivo lo scrissi? vediamo se ti ricordi anche questo........ c'è un episodio in particolare.......

all'epoca era www.corvetteclub.net il loro sito e il logo era Corvette Club (senza italia) e tutto era nella mani di un avvocato........

vediamo chi è preparato!!!

Mo mi chiedi troppo.....comincio a invecchiare....non mi ricordo
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

E questo è il secondo che arriva e fa CHIARO riferimento al lucro!!! Ma ne ho sentiti diversi!! Vorrei capire che si intende per lucro, perchè un club ha delle normali operazioni di cassa, poi c'è anche il lucro ma non bisogna confondere le due cose, noi per esempio abbiamo una cassa fatta dai soci stessi, accumuliamo per poi spendere ai raduni, tant'è che a quasto Corvette Day la partecipazione era gratuyita, e non abbligavamo nessuno a venire al ristorante!

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Mo mi chiedi troppo.....comincio a invecchiare....non mi ricordo
    hehehehe... prima dell'attuale Presidente..... il Presidente era un'altro! Poi passo tutto in mano a Pan.. e Vicent... (vicepresidente).... . ma prima.........

quando io nel 2000 ho preso la mia prima vette, cercai su internet col mio modem di merda a 56k e trovai quel sito www.corvetteclub.net (poi però sparì perchè probabilmente si erano pure dimenticati di pagare il dominio) e scrissi una mail, poi un'altra...... ma nessuna risposta!! Era una nave fantasma........ e li decisi di cominciare io a trovare e aggregare Corvettisti!!!

Io ricordo che era un avvocato di ventimiglia se non sbaglio
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte