Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 187

Discussione: gruppo bannati dal forum corvette.com

Vabbe in mezzo c'ero anche io
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

In sintesi posso affermare quanto segue, essendo stato per anni nel .com :
    fintanto che si fa come dice il capo ( il vicepresidente ) che, per amor del vero, pur avendo un caratteraccio, ha fatto anche buone cose, va tutto bene, pare quasi regnare la democrazia. I problemi sorgono quando lo si contrasta piu' o meno evidentemente, quando si ha l'ardire di frequentare raduni di altri club, di postare foto "altrui" : azioni da compiere preferibilmente con fare "carbonaro" e circospetto che, ove scoperte, innescano un collaudatissimo meccanismo di isolamento che porta il malcapitato quasi a coltivare sensi di colpa, manco avesse tradito la patria, fino alla bannazione o all'allontanamento volontario. Il tutto condito da forti dosi di dietrologia, come si ipotizzasse che il ghigliottinando di turno manovri oscuramente per sottrarre la poltrona del comando ( comando di che ? )
    D'altronde il fatto che decine e decine di persone abbiano subito la stessa sorte porta inevitabilmente a chiedersi se i problemi siano appunto tutti dei soggetti in questione.
    Un'ultima considerazione, non secondaria, è che la Corvette è un divertimento, una passione, direi un'armonia di entrambi : se viene meno meglio migrare verso altri lidi, come appunto feci.
    C3 \"collector edition\" 82

fabri
    Guest
    si bravo
    proprio così, quando vedo del nervosismo mi piace buttare acqua in faccia
    visto che qui non si banna ci si bagna ( faccine che ridono )

Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da fabri

che tempo fa a napoli ???
    Non ho colto la battuta non l'ho capita!
    E' un modo per dire parliamo di altro? per dire cazzo ce ne frega?
    sul serio non ci sono arrivato ancora!! [:I]

Io sono arrivato dopo Alain e Jackvette pero' posso permettermi di dare un consiglio a tutti...?

Nn vale la pena di raccontare vecchie storie di vecchi personaggi che nn cambieranno mai nemmeno davanti all'evidenza...

Se gente come Andy , che e' stato coinvolto nel club dopo tanti Casini e quindi nn puo essere al corrente di tutto vorra informarsi anche sul lato oscuro delle Vette , cioe' noi , ha i mezzi per farlo essendosi iscritto sia'qui che su CorvetteMania , se invece preferisce prestare ciecamente fede a dove e' adesso ; beh affari suoi...

Il tempo e' galantuomo e come e' stato per me e i miei Amici-Soci di CorvetteMania se si ha un po di intelligenza si capisce quando si e' stati presi per il culo per anni e si ha anche il coraggio di ammetterlo ed agire di conseguenza...

Poi non tutti possiamo andare d'accordo con tutti pero' vorrei dare uno spunto di riflessione...

Guardate le foto dei vari raduni di tutti i vari Club , guardate le espressioni dei partecipanti...

Guardate e riflettete...

Nn ho altro da aggiungere...

<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

fabri
    Guest
    si é vero umbe forse non vale la pena, però di sicuro tutti ricordano quando molti han girato le spalle al sottoscritto senza un solo valido motivo, dopo decine di mangiate assieme e pacche sulle spalle

fino al giorno della fondazione del nuovo partito del mania, e allora come per magia il gelo si é sciolto in un baleno

ma va a cagher umbe !

con affetto
    tuo
    fabrizio sama

A stare con lo zoppo si impara a zoppicare..... solo e sempre a zoppicare!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ieri Andreas e' stato collegato tutta la giornata ed oggi invece nulla???

Mi sa, mi sa che il nostro grande scrittore sta scrivendo un suo nuovo capolavoro di fantascienza

Si ma ogni volta che dico "tiriamo fuori la storia originale non quella raccontata" scappano via tutti!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Si ma ogni volta che dico "tiriamo fuori la storia originale non quella raccontata" scappano via tutti!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Cosa intendi per "storia originale?"
    C3 \"collector edition\" 82

Tutto quello che è realmente successo (in generale) non quallo che si racconta in giro, specialmente altrove! Proprio stamattina un vostro ex amico.... in privato mi ha scritto....

"l'orogine dei club e la capacità aggregante. a me risultano fatti e datti un tantinino diversi da quelli che vai citando nel tuo forum. 100 macchine? raduno di legnano? vogliamo metterci a parlare di chi ha organizzato? guarda che sono stato ben informato su tutto e ho visto carte a sufficienza"

Carte a sufficienza???????? Ma di che???? Ma cosa??? Ma che storia sanno????

Ma la raccontassero per favore!!!!!

Da chi è stato organizzato????????? ??????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •