Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 187

Discussione: gruppo bannati dal forum corvette.com

Presidente quoto tutto quello che hai scritto, tranne che mi girano le palle
    Dalla foga con cui scrivevo poteva evincersi cio' ma non e' cosi' credetemi, io vivo benissimo lo stesso senza essere un utente di quel forum, e' una realta' troppo piccola per me, di solito mi piace molta piu' compagnia, del resto quello che ho trovato qui da voi
    La cosa triste e' che mi hanno bannato solo perche' ho inserito un commento dove giudicavo l'operato (secondo me errato) di una persona durante un raduno.....secondo te andy e secondo tutti questa e' una motivazione valida??? io penso di no, ma se secondo voi sbaglio, ditemelo senza problemi
    Andy per una volta ragiona solo con la tua testa e non farti condizionare piu' da VPower....ti auguro buona giornata.

P.S. vedo che alla fine nel giro di qualche mese hai venduto casa in Italia e ti sei trasferito definitivamente in Germania....visto che tu sei tedesco secondo me hai fatto bene.

Andy tu sai cose è il Corvette Day in Italia?? Un raduno che si fa da 10 anni!! Una edizione con tante macchine fu organizzata anche con la collaborazione di Vpower...... prima che gli pigliasse a morte la voglia di fare un'altro club, recuperando dalle ceneri un club che era morto da anni. Purtroppo Vpower e Sapientedottore ebbero una discussione e da li è nata la divisione!!! Due fronti divisi!! Come Adamo ed Eva...... oggi tutti paghiamo il loro peccato!!

Andy tu lo sai cosa è il CORVETTE DAY???? si certo che lo sai....... fai finta di non saperlo!!! Lo ignorate e non ci venite...... ma non so per quale motivo, se me lo puoi spiegare tu!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

vado in ufficio....... poi leggerò gli eventuali commenti! Che sono sempre graditi.,......... si è meglio parlare di Corvette, ma in questo caso si sta chiarendo una faccenda importante!! Anzi mi interessano anche le opinioni di altri!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sono in ufficio....... si lo sò nun ve ne fott nu cazz!!!!!

fabri
    Guest
    che tempo fa a napoli ???

Visto che il Presidente lo chiede, vi dico la mia.
    La mia esperienza iniziale con il .com, devo ammettere, è stata più che positiva, così come penso per molti altri amici che adesso si sono spostati nel CorvetteMania. Infatti la passione per le Vette è partita da mio figlio Mr.Corvette vedendo il V8 in una rivista. Da lì mi sono informato per capire dove poterci muovere per trovare un gruppo di amanti di queste auto americane e il primo approccio l’abbiamo avuto con V-Power e soci. All’interno siamo stati subito ben accettati, sia dal presidente che dal vice e anche da tutti i corvettisti presenti (tanto per fare nomi Sten, Giampy, Dave1, Umberto, Marcelo, Jaffo e molti altri) anche se ancora eravamo “scorvettati”. Abbiamo partecipato a vari raduni con “l’auto di famiglia” e sembrava che l’ambiente fosse quello giusto, fino a che ad un certo punto qualcosa si è rotto. Noi da fuori non capivamo il motivo, ma sta di fatto che alcuni amici si sono staccati dal “.com” ed hanno aperto il CorvetteMania… E coloro che si sono staccati erano proprio le persone con le quali avevamo più confidenza. Quindi cosa fare? Si è deciso di entrare nel “Mania”, senza però abbandonare il “.com”. Ma evidentemente questo non è piaciuto al direttivo che dopo poco tempo, come accennato precedentemente, ha bannato mio figlio. Anzi, a dire il vero, ne era nata una discussione sul loro forum dove accusavano mio figlio di entrare solo per leggere e “curiosare” o qualcosa del genere. Ma cosa vuoi che faccia un ragazzino? Che si metta a disquisire su argomenti politici??? Mi sono permesso di rispondere che eravamo andati “anche” dall’altra parte proprio perché le persone che meglio ci avevano accolto e conoscevamo erano quelle sopraccitate ed eravamo perciò più affezionati a loro… Non l’avessi mai fatto!!! Da qui in poi il resto lo conoscete…
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione:Messaggio inserito da fabri

che tempo fa a napoli ???
    Non ho colto la battuta non l'ho capita!
    E' un modo per dire parliamo di altro? per dire cazzo ce ne frega?
    sul serio non ci sono arrivato ancora!! [:I]

Ripeto,stanno alla canna del gas...si intende non è rivolto ad Andy...ma più semplicemente come plurale maiestatis.
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Golia mi dispiace...ma come si puo' pensare che un ragazzino faccia questo che tristezza.
    Cmq una discussione del genere rafforza lo spirito di appartenenza ad un gruppo....il mio si sta rafforzando e sono contento di far parte della Scuderia Corvette Italia

Da un messaggio privato che ho ricevuto stamattina, ho capito che ci sono persone che non conoscono la storia, ma conoscono la storia raccontata!

Forse io dovrei cominciare a scrivere la storia e dovrei anche chiedere a chi l'ha vissuta (di persona non raccontata) di ricordare a tutti quali sono stati gli eventi e cosa è successo!

Ah...... a proposito MassimilianoB non puo piu accedere a questo forum, per carità non si pensasse che l'ho bannato...... mi ha chesto lui di essere cancellato, ma l'ho solo bloccato per il momento. Me lo ha chiesto lui perchè si è offeso quando ho scritto "MassimilianoB mi raccomando copia tutto" ........ eh....... perchè che ho scritto? lo ha ammesso lui stesso di farlo!

ripeto....... tutto è nato da un problema PERSONALE tra Sapientedottore e Valter anni fà!! Poi quello che si racconta in giro...... è tutto da verificare!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •