Grande Ste!!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da AndyB
(Lehrermodus an)Citazione:Messaggio inserito da clavha
... A mente fredda capisco che alla fine tu non conti un cazzo in quel direttivo e gli servi per le traduzioni in tedesco.
Ma se mi reputavi un amico perche' non sei intervenuto al momento del ban???
AUFIDERSEN
Si dice "Auf Wiedersehen" o, se non vuoi più vedere o parlare von la persona, "Leb wohl". Comunque, "Absicht zur Kenntnis genommen" ... prendo atto dell'intento.
(/Lehrermodus aus)
Io non centro con 12enne bannati o non. Non centro con server chi dimenticano password o non. Non centro con rancori che riguardano persone che non conosco neanche. Non centro con il superbollo, anche l'IMU non è colpa mia. Nonostante tutto questo, nonostante il fatto che voi tutti (o quasi, a parte clavha) non mi conoscete - non mi sento proprio benvenuto qui. Chissà perché?Mi attaccate, direttamente e non, ovviamente per il solo fatto che faccio parte di una altro Corvette Club.
Sono venuto qui nel vostro forum per difendere la mia dignità come *persona*. Sono venuto qui per chiedere che l'offensore chiede scusa senza se e ma, come un *gentiluomo* farebbe. Ma bisogna essere un vero uomo per riconoscere pubblicamente un errore e fare ammenda con parole adatte.
Questa è la parte mia personale. Ho anche parlato di un progetto europeo, di un grande Corvette club europeo o di una federazione, un progretto che è nato qualche anno fa come un idea. Ne abbiamo parlato anche durante in grande raduno di Suhl 2012 recentemente in Germania (quasi 200 Corvette). Ho promesso di mettermi in contatto con Corvettemania e anche con voi (i contatti con il CCI esistono tramite la mia persona), con questa idea di creare qualcosa di grande nella nostra casa europea, visto anche i problemi che hanno le Corvette e altre macchine potente in Italia - c'è anche la possibilità di cercare soluzioni communi per il superbollo, visto che la situazione in altri stati UE è diversa.
E onestamente, cosa trovo? Offese che continuano, gente che vuole battere il record di postings in un thread, altri che prendono il popcorn visto il buon intrattimento, paragonato con Novella 2000 (complimenti a proposito per gli standard letterari!). E questo che volete essere?
Quante macchine hanno partecipato ai vostri ultimi raduni? Noi cerchiamo di creare una vera scena europea, con tante macchine e tanti appassionati, di organizzarci con gli calendari, di aiutarci a vicenda, e questo è anche il mio ruolo al CCI, il collegamento europeo grazie alle mie tre lingue e conoscenze (e grazie, clavha, per il "A mente fredda capisco che alla fine *tu non conti un cazzo in quel direttivo* e gli servi per le traduzioni in tedesco"; e sempre bello sapere che il proprio lavoro viene apprezzato).
Ammetto di essere deluso abbastanza, sul livello personale per le offese subite, e su quello "professionale", perché credo nella forza del dialogo costruttivo che sembra non esiste qui, almeno non nei miei confronti.
Mi scuso per il mio italiano non perfetto e vi invito a riflettere un po' sulle mie proposte e magari cambiare atteggiamento nei mie confronti, sarebbe ben gradito. Altrimenti tolgo il disturbo e "Auf Wiedersehen", come diceva clavha/overdrive. Così possiamo tutti continuare la vita senza perdere tempo.
Ciao
Andreas
Ehi.....Stai offendendo...pesa le parole
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Grande Ste!!!!![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Stanno alla canna del gas...
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Questo al momento e' l'ultimo messaggio di discussione che inseriro', poi cerchero' di scrivere solo cose belle visto le tante cose brutte che ci sono capitate in Italia.
Un uccellino mi ha mandato un email con tutti i post successivi al mio ban ed ora ho capito come mai ci sono state nuove iscrizioni:
MassimilianoB. ha scritto:
Alle 21.35 sul forum del .it è stato pubblicato dal utente "clahva" il seguente messaggio:
Alla fine ci sono riuscito a farmi bannare da quel bellissimo forum che voi tutti conoscete ed amate calcolando che insieme a me hanno bannato altre persone di mia conoscenza devo dire che se prima erano in 8 gatti ora sono rimasti in 4 gattacci spellacchiati, che si scrivono e si leccano fra di loro e chi non condivide il loro leccare non puo' far altro che lasciarli nella loro povera e misera LETTIERA
Quando con la scusa della passione si pensa solo a fare cassa e business tutto diventa piu' brutto e triste.....PROPRIO COME QUEL FORUM
Inserito il - 04/06/2012 : 07:27:01
Andy ha scritto:
Brutto e triste sono solo queste parole che dimostrano una mente piccolina piccolina e confermano una decisione giusta. Chissà, forse adesso ha trovato la compagnia che è più adatta a lui.
ma come non si era iscritto solo per difendersi e per renderci partecipi del suo grande progetto che, insieme agli aristogatti, ha deciso di diffondere...?ma come non era per un senso di profonda amicizia che stava scrivendo? quel tipo di amiciazia: con una mano ti accolgo, con l'altra ti sparoCitazione:Messaggio inserito da clavha
Questo al momento e' l'ultimo messaggio di discussione che inseriro', poi cerchero' di scrivere solo cose belle visto le tante cose brutte che ci sono capitate in Italia.
Un uccellino mi ha mandato un email con tutti i post successivi al mio ban ed ora ho capito come mai ci sono state nuove iscrizioni:
MassimilianoB. ha scritto:
Alle 21.35 sul forum del .it è stato pubblicato dal utente "clahva" il seguente messaggio:
Alla fine ci sono riuscito a farmi bannare da quel bellissimo forum che voi tutti conoscete ed amate calcolando che insieme a me hanno bannato altre persone di mia conoscenza devo dire che se prima erano in 8 gatti ora sono rimasti in 4 gattacci spellacchiati, che si scrivono e si leccano fra di loro e chi non condivide il loro leccare non puo' far altro che lasciarli nella loro povera e misera LETTIERA
Quando con la scusa della passione si pensa solo a fare cassa e business tutto diventa piu' brutto e triste.....PROPRIO COME QUEL FORUM
Inserito il - 04/06/2012 : 07:27:01
Andy ha scritto:
Brutto e triste sono solo queste parole che dimostrano una mente piccolina piccolina e confermano una decisione giusta. Chissà, forse adesso ha trovato la compagnia che è più adatta a lui.
Dopo che ho letto di Mr Corvette...12 anni e lo hanno bannato. Poveretti![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Si ma state facendo l'errore di associare Andy a qualcun'altro....... . Clavha anche tu....... te la prendi con Andy solo perchè lo associ a qualcuno con cui non ti sei trovato bene, ma Andy non c'entra nulla. E Poi scusa...... non puoi rimproverare Andy di non aver preso le tue difese, tutti qualli che escono dal .com litigano col capo, ma se la prendono con gli altri solo perchè non prendono le difese...... avete fatto tutti la stessa cosa....... fate tutti lo stesso errore!! Clavha tu qui stai bene? Ok............... FREGATENE DEL RESTO!! Andy tu purtroppo sei punzecchiato perchè "rappresenti" il .com....... questo è il problema! Forse dovresti far capire bene che per te .it oppure .com è uguale...... basta che si parli di Corvette!!!
Infatti mi state un po scassando le palle tutti.......... adesso basta!!! Cazzo ogni volta che arriva un bannato qui comincia lo sfogo collettivo!!! Manco qui fosse il parcheggio dei bannati del .com.........
Andy...... ripeto e te lo ripeteranno tutti allo sfinimento, sei il benvenuto!!!!!
Clavha non credo tu abbia problemi diretti con Andy.... o no?? State polemizzando per sciocchezze........ diventa tutto piu divertente se fate pace (mmmmmmmm..... a dire il vero è il contrario) hehehhe però basta dai!!
Cazzo sarebbe divertente invece se andassimo a trovarli i Tedeschi...... a qualche raduno..... che hanno benne macchine li, ne hanno di piu belle e ne hanno tante!!
Non dimenticate lo scopo della SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!!!
DIFFONDERE IL VERBO "CORVETTE" DIFFONDERE LA PASSIONE, LE INFORMAZIONI TECNICHE, I CONSIGLI ETC ETC
se in altri club ci sono problemi (specialmente se ci sono da anni) se li risolvessero da soli e sopratutto a casa loro!!!!!
Cazzo abbiamo il nostro spazio, stiamo bene....... ma pechè ci dobbiamo far prendere dai problemi degli altri? Pure voi Clavha e Andy...... pensateci...... state litigando per colpa di chi??? Ma chi ve lo fa fare????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mi trovo benissimo su questo forum....senza alcun dubbioCome gia' scritto in precedenza non mi interessa continuare a far polemica con andy che alla fine si e' trovato in mezzo in questa situazione e tutto sommato a differenza di altri che si nascondono dietro ad un pc, ha voluto continuare il nostro confronto, cosa che cmq e' stata apprezzata da parte mia.
In merito all'apertura del post ho utilizzato la sezione off topic per non disturbare la nostra passione "Corvette"
Invece per quanto riguarda le corvette dei tedeschi,austriaci e svizzeri devo dire che sono veramente belle.....ho visto le foto di diversi raduni all'estero e devo dire che non sono niente male![]()
No non mi disturba affatto...
Immagine:
6,22KB
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Andy..... per favore!!!! Per favore!!! Non ci sventolare davanti alla faccia promesse che NON MATERRETE MAI!!! Sono 10 anni che chiedo a tutti di unire i clubs....... anzi TU NON SAI, che 10 anni fa erano tutti da una sola parte, il tuo amico V-Power manco me lo ricordo...... infatti è arrivato qualche anno dopo...... e li è cominciato IL DISASTRO! Litigi, gelosie, offese, competizioni su competizioni, oggi per fortuna ci ignoriamo. Come se non esistessimo, tant'è che il CCI nel sito scrive "siamo l'unico club Corvette in Italia" Che presunzione......... . ma lo sappiamo tutti come stanno le cose, quante macchine riescono a raccimolare e quante di queste sono tedesche!!!
Andy....... parliamo di altro!!!
E NON NON TI METTERE A FARE L'OFFESO E LA VITTIMA PER FAVORE!!!!! NESSUNO TI HA OFFESO, SOLO CLAVHA è STATO BELLO DIRETTO E PESANTE MA LO POSSO CAPIRE, GLI GIRANO LE PALLE!!!
Andy ma tu lo sai cosa è il Corvette Day?? E se è vero che hai in mente questo progetto grande e magnifico...... perche' non ci hai mai contattati prima???? Lo so io il perchè........ perchè se lo facevi V-Power TI BANNAVA!!!!
Cmq io faccio i miei complimenti ai Tedeschi, grande passione, grandi numeri...... grandi macchine!!! Ma non mi venire a dire che è merito tuo e di V-Power!!! un raduno da 200 macchine in germania???? Beh....... francamente mi aspettavo di meglio!! 70 macchine in Italia (di cui 50 tedesche)?? Beh noi ne abbiamo fatte 100 ITALIANE!!!
Quindi...... non venire qui a fare promesse, casomai possiamo essere noi a dirvi (a te e V-power) "beh forse se volete..... potreste accodarvi a noi"!!!
Detto questo...... (e non mi pare siano offese) spero tu abbia chiara la faccenda in Italia!!!
Sei andato dalla parte sbagliata!!! E non lo sai!!
Qui ci sono decine di persone (non 4) che te lo possono confermare!!!
Con stima Andy!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ah........ MassimilianoB mi raccomando copia tutto!!!