Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: carburatore

carburatore

ciao a tutti qualc'uno di voi x caso sa se in italia c'e un bravo carburatorista in grado di revisionarmi il carburatore rochester Q- jet della mia vette 1978

ciao hogan, come ne avevamo già parlato, secondo me ti conviene tagliare la testa al toro e prendere un holley 600 cfm..
    Io ho speso 80 euro di revisione mi sembra 30 euro del kit, 2 volte sono andato a portarlo perchè non andava, tempo perso mal di pancia ecc... mio consiglio se il carburatore è vecchio cambialo, con il calore che ce sotto i nostri cofani si deformano, basta anche poco e la macchina non gira bene..

mi sa luca che forse e' la miglior cosa da fare

un Quadra si cambia solo se deformato ( per il troppo tiraggio dei bulloni di fissaggio) o per i primari crakkati.
    anche se per il secondo problema dovrei aver trovato un sigillante epoxy adatto.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Ed io che ho le valvole secondarie inferiori bloccate che si sbloccano solo se le forzo un poco con un quadrello (di plastica) e che tornano inevitabilmente a bloccarsi quando tornano in posizione chiusa.....CHE POSSO FARE?!!!!
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Hogan la mia adesso con l'holley nuovo gira da paura!!! Raffaele a cercato di lacorarci sopra per sistemarlo, ma non ce stato verso..
    Se il carburatore non è a posto la macchina girerà sempre male.. E sentirla cantare con un carburatore nuovo è spettacolare!! Me ne rendo conto adesso che è da venerdì che non ci stacco il culo da sopra!! Non si ingolfa mai, sempre il minimo perfetto! Canta benissimo!! Secondo me purtroppo e da fare!
    Anche se costa caro ma è fondamentale! Hogan fossimo vicini te lo farei provare il mio, per vedere la differenza..
    Ciao hogan spero che risolvi presto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •