Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 187

Discussione: gruppo bannati dal forum corvette.com

dico la mia..sono fuori dal forum da mesi.....con la speranza di rientrare e trovare un'ambiente cambiato pieno di argomenti veri siceri e scherzosi...mi dispiace che vi azzanate x niente alla fine voi liticate e altre persone godono.......datemi retta fatela finita...torniamo a giocare come sempre.....io sono stato benissimo al.com..poi ho avuto dei problemi e sono uscito....facendo un po' di polemica con una persona che mi ha deluso profondamente...ma se' tornassi indietro unscirei senza polemiche....e la megliore strada da percorrere in questi casi....questo e il mio pensiere...posso anche sbagliare ma e quello che farei..

clava non ti conosco di persona..ma ci sentiamo spesso x telefono...ti dico una cosa....lascia stare dammi retta queste chiacchiere non portano da nessuna parte.....stiamo parlando di macchine che doverbbero unire la passione e cereare nuove conoscenze.....ma vedo che si continua in questa strada......basta... .ciao a tutti...
    corvette z06 gialla

Eccolo là...m'avete depresso er gladiatore[V] questo già ie roderculo pe la macchina rotta ve ce mettete pure voi! E dai cazzo!!! Che gli tocca andare in giro col furgone a carbonella. Ieri per non farsi raggiungere in autostrada è partito elle 4 del mattino a 'na piotta e ottanta col furgone coi pistoni che gridavano "basta! basta!" e quando l'ho raggiunto solo a Firenze l'ho rivisto col sorriso....ekkekkazz o fate i bravi no! Cò tutta sta fatica che faccio...
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da giampy

dico la mia..sono fuori dal forum da mesi.....con la speranza di rientrare e trovare un'ambiente cambiato pieno di argomenti veri siceri e scherzosi...mi dispiace che vi azzanate x niente alla fine voi liticate e altre persone godono.......datemi retta fatela finita...torniamo a giocare come sempre.....io sono stato benissimo al.com..poi ho avuto dei problemi e sono uscito....facendo un po' di polemica con una persona che mi ha deluso profondamente...ma se' tornassi indietro unscirei senza polemiche....e la megliore strada da percorrere in questi casi....questo e il mio pensiere...posso anche sbagliare ma e quello che farei..

clava non ti conosco di persona..ma ci sentiamo spesso x telefono...ti dico una cosa....lascia stare dammi retta queste chiacchiere non portano da nessuna parte.....stiamo parlando di macchine che doverbbero unire la passione e cereare nuove conoscenze.....ma vedo che si continua in questa strada......basta... .ciao a tutti...
    HAI RAGIONE, infatti se vedi il titolo della discussione doveva essere una sorte di sfotto', scherzo, sai tipo mi hanno bannato madonna come vivro' senza o chissa' se riusciro' a superare questo momento. Volevo solo esternare e condividere con voi un episodio che secondo me non meritavo....non mi sarei mai aspettato che personaggi che fanno parte del direttivo di quel forum si iscrivessero motivando questo loro ingresso solo per spirito di gruppo, amicizia, lealta', passione che tutti noi della scuderia corvette italia ABBIAMO !!!
    Lo sappiamo bene.....perche' solo oggi si sono iscritti in questa bella piattaforma.
    Ma voglio seguire il tuo suggerimento e ti ringrazio

Sperando che l'ipocrisia di determinate persone cessi QUI [^]

Citazione:Messaggio inserito da clavha
    ... A mente fredda capisco che alla fine tu non conti un cazzo in quel direttivo e gli servi per le traduzioni in tedesco.
    Ma se mi reputavi un amico perche' non sei intervenuto al momento del ban???

AUFIDERSEN
    (Lehrermodus an)
    Si dice "Auf Wiedersehen" o, se non vuoi più vedere o parlare von la persona, "Leb wohl". Comunque, "Absicht zur Kenntnis genommen" ... prendo atto dell'intento.
    (/Lehrermodus aus)

Io non centro con 12enne bannati o non. Non centro con server chi dimenticano password o non. Non centro con rancori che riguardano persone che non conosco neanche. Non centro con il superbollo, anche l'IMU non è colpa mia. Nonostante tutto questo, nonostante il fatto che voi tutti (o quasi, a parte clavha) non mi conoscete - non mi sento proprio benvenuto qui. Chissà perché? Mi attaccate, direttamente e non, ovviamente per il solo fatto che faccio parte di una altro Corvette Club.

Sono venuto qui nel vostro forum per difendere la mia dignità come *persona*. Sono venuto qui per chiedere che l'offensore chiede scusa senza se e ma, come un *gentiluomo* farebbe. Ma bisogna essere un vero uomo per riconoscere pubblicamente un errore e fare ammenda con parole adatte.

Questa è la parte mia personale. Ho anche parlato di un progetto europeo, di un grande Corvette club europeo o di una federazione, un progretto che è nato qualche anno fa come un idea. Ne abbiamo parlato anche durante in grande raduno di Suhl 2012 recentemente in Germania (quasi 200 Corvette). Ho promesso di mettermi in contatto con Corvettemania e anche con voi (i contatti con il CCI esistono tramite la mia persona), con questa idea di creare qualcosa di grande nella nostra casa europea, visto anche i problemi che hanno le Corvette e altre macchine potente in Italia - c'è anche la possibilità di cercare soluzioni communi per il superbollo, visto che la situazione in altri stati UE è diversa.

E onestamente, cosa trovo? Offese che continuano, gente che vuole battere il record di postings in un thread, altri che prendono il popcorn visto il buon intrattimento, paragonato con Novella 2000 (complimenti a proposito per gli standard letterari!). E questo che volete essere?

Quante macchine hanno partecipato ai vostri ultimi raduni? Noi cerchiamo di creare una vera scena europea, con tante macchine e tanti appassionati, di organizzarci con gli calendari, di aiutarci a vicenda, e questo è anche il mio ruolo al CCI, il collegamento europeo grazie alle mie tre lingue e conoscenze (e grazie, clavha, per il "A mente fredda capisco che alla fine *tu non conti un cazzo in quel direttivo* e gli servi per le traduzioni in tedesco"; e sempre bello sapere che il proprio lavoro viene apprezzato).

Ammetto di essere deluso abbastanza, sul livello personale per le offese subite, e su quello "professionale", perché credo nella forza del dialogo costruttivo che sembra non esiste qui, almeno non nei miei confronti.

Mi scuso per il mio italiano non perfetto e vi invito a riflettere un po' sulle mie proposte e magari cambiare atteggiamento nei mie confronti, sarebbe ben gradito. Altrimenti tolgo il disturbo e "Auf Wiedersehen", come diceva clavha/overdrive. Così possiamo tutti continuare la vita senza perdere tempo.

Ciao
    Andreas
    Andreas
    Corvette C6 Z06 Limited Edition 427

Hai dimenticato di scrivere VIVA LA PATATA e di allegare FOTO
    Perdonami, me sò rincoglionito!
    Comunque, è vero, .it o .com, la patata ci accomuna!

Barcollo, ma non mollo!

Scusate un attimo....me vado a pià un cordiale. Torno subito
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Immagine:

172,78KB
    corvette z06 gialla

Scusa Andreas....ma ci stai prendendo per il culo???? Guarda che fino a ieri io sono stato sul vostro forum e non mi parlare che il .com sia un forum corvette unico, raro e speciale. Non ti offendere ma siete in 4 che vi scrivete fra di voi sempre gli stessi e dovreste ringraziare i CAMARISTI italiani e stranieri altrimenti eravate nella merda.
    Spero ci sia la possibilita' di chiarimenti in futuro fra me e te......ma solo incontrandoci dal vivo.....le persone quando mi parlano mi piace guardarle negli occhi.

La tua sembra una bellissima proposta con un evento europeo straordinario....... basta che non ci sia V-Power

Quasi quasi divento l'eroe dei due Mondi internettiani

Ma la smettete di fare le "checche"....e che cazzo!!!
    Al prossimo RUN o vi menate o fate l'amore...3 pagine per non risolvere nulla!!!Alain fa qualcosa...
    che c'entra qui tutto questo, passione per le vette no?

Scusa Andreas....ma ci stai prendendo per il culo???? Guarda che fino a ieri io sono stato sul vostro forum e non mi parlare che il .com sia un forum corvette unico, raro e speciale. Non ti offendere ma siete in 4 che vi scrivete fra di voi sempre gli stessi e dovreste ringraziare i CAMARISTI italiani e stranieri altrimenti eravate nella merda.
    Spero ci sia la possibilita' di chiarimenti in futuro fra me e te......ma solo incontrandoci dal vivo.....le persone quando mi parlano mi piace guardarle negli occhi.

La tua sembra una bellissima proposta con un evento europeo straordinario....... basta che non ci sia V-Power

Quasi quasi divento l'eroe dei due Mondi internettiani
    Tu invece stai contiuando a girare nel tuo mondo piccolo, piccolo, un cieco che crede di vedere. Proprio TU che eri nel forum del CCI dovresti aver visto e aver letto le reportage dai raduni, fatte tra altro con un mio contributo "da vivo". Il forum è una cosa, il club un altro, come mi è stato spiegato proprio qui, oggi, leggibile per tutti su queste pagine. A Lignano eravamo sui 70 macchine, a Suhl quasi 200 - questo significa "livello europeo".

Indicami cosa è così difficile da capire in queste parole.

E' in caso di altri dubbi: Mi sono iscritto a Corvettemania con intenzione di parlare di queste cose (decisione recente, visto Suhl 2012 era durante pentecoste) il 1/6, prima il tuo "bannamento" che ti sembra turbare tantissimo. Mi sarei iscritto alla Scuderia anche senza le tue offese.

Andreas
    Corvette C6 Z06 Limited Edition 427

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •