Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 187

Discussione: gruppo bannati dal forum corvette.com

Citazione:Messaggio inserito da clavha
    ...Andy smettila di giocare, tu fai parte del direttivo di quel forum e secondo te fra 2 fetenti ed un povero utente...chi avra' sempre la peggio????
    Adesso non sono solo un "clown" ma anche un "fetente"? Cos'è questo, una specie di promozione? Onestamente, lo giuro: Dovevo addirittura guardare la parola nel dizionario online perché non fa parte del mio vocabolario comune. Tu invece sembri essere molto abituato ad usare parole di questo tipo, l'hai dimostrato qui. E le parole che una persona usa rispecchiano almeno una parte di essa, ti ricordi? Sì, sono scrittore ...

Ciao
    Andreas

Andreas
    Corvette C6 Z06 Limited Edition 427

Dai dai che e' la volta buona che vi batto tutti con il post piu' lungo nella storia della scuderia
    Ummm la vedo dura. Il Gladiatore con la pippa della Lambo ha scritto quasi un libro!!!! Però anche lì in effetti si sparavano kazzate a gogò. Forse hai l'argomento giusto. Ciao Clà, buon divertimento
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

interessantissimo
    ci voleva giusto un utente tedesco per rivitalizzare e dare un po' di pepe a questo forum.
    speriamo che la saga sia lunga.
    non voglio perdermi neppure una battuta

Citazione:Messaggio inserito da dave73

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Comunque la miseria di quella gente la si è vista quando hanno bannato mio figlio Mr.Corvette Un ragazzo di 12 anni che aveva solo la passione per i V8 Americani... Non ci sono parole da spendere per quel tipo di personaggi[V][V][V] Squallidi!!
    Premetto che sono uno che ha poco tempo di farsi i cazzi suoi..per cui ancor meno quelli degli altri...ma a me basta leggere quanto sopra...indicibile!! !
    Andy visto che hai una risposta per tutto....risponderes ti anche a questo????
    Sai come si dice dalle mie parti???

o' serpent dic ramm a tutt part bast ch nun mi dai in'cap
    il serpente dice dammi dappertutto basta che non mi dai in testa

Mi spiace Andy con te ho finito di parlare....se vuoi chiedi a V-Power di iscriversi alla scuderia...stai sicuro che qui non viene bannato. A mente fredda capisco che alla fine tu non conti un cazzo in quel direttivo e gli servi per le traduzioni in tedesco.
    Ma se mi reputavi un amico perche' non sei intervenuto al momento del ban???

AUFIDERSEN

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Dai dai che e' la volta buona che vi batto tutti con il post piu' lungo nella storia della scuderia
    Ummm la vedo dura. Il Gladiatore con la pippa della Lambo ha scritto quasi un libro!!!! Però anche lì in effetti si sparavano kazzate a gogò. Forse hai l'argomento giusto. Ciao Clà, buon divertimento
    Effettivamente mi manca il nostro Gladiatore....speria mo entri in arena.....Giampy ti aspetto a braccia aperte

Citazione:Messaggio inserito da AndyB

...ti sei iscritto su questo forum per passione,ecc...ma farmi il piacere e pensa di non mentire piu' nemmeno a te stesso [)]
    E magari sono nemmeno proprietario di una Corvette, vero?

Mi sono iscritto qui *anche* - ammetto anche questo con correttezza - per rispondere alle tue offese personale nei mi confronti. Mi sono arrabbiato, perché io non offendo mai nessuno e non capisco perché devo subire un tale trattamente.

La secondo ragione è più importante a va ben oltre. E' una ragione per la quale ho tentato iscrivermi anche a Corvettemania (aspetto ancora l'attivazione del account). Si tratta di un progetto europeo, di una unione dei Corvettisti di tutta Europa, un grande, grande club europeo, se volete. Club e comunità Corvette di vari paesi ci stanno lavorando da tempo, e io ci lavoro insieme con altri, anche con i miei servizi come traduttore.Ma il benvenuto che ho ricevuto in questo thread (non in quello della presentazione) ma fa dubitare. Non mi conoscete ma già faccio schifo perché sono membro del Corvette Club Italia? Atteggiamento interessante ...

Ciao
    Andreas

Dunque, di quello che c'è o è stato tra Clavha e Andreas non me ne frega una beata...Però una cosa mi preoccupa assai. Quello che ho evidenziato in nero. Dicci la verità Andreas! in realtà sei la Merkel che, sotto mentite spoglie, sta cercando di fotterci pure in questo settore. Quello dei sogni e del divertimento. Una sorta di comunità europea corvettista, ad immagine e somiglianza vostra, con il .com gestito dal Monti di turno atto a tirare le fila di tutti noi poveri mortali burattini/corvettisti

tutta sta cagnara, lo vedete cosa nascondeva? Il progettone
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Ma quanti problemi!
    Fra tutto questo dire, dimenticate la cosa principale, la cosa che ci ha fatto incontrare su un forum, la passione che ci accomuna.
    Sicuramente ci sono stati dei fraintendimenti, colpa di entrambi, ma penso che tutto possa risolversi se si è persone civili ed intelligenti ...
    Non vale la pena perdere tempo a scrivere "colpa tua", impiegatelo per altre cose più redditizie o più simpatiche.
    Barcollo, ma non mollo!

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Ma quanti problemi!
    Fra tutto questo dire, dimenticate la cosa principale, la cosa che ci ha fatto incontrare su un forum, la passione che ci accomuna.
    Sicuramente ci sono stati dei fraintendimenti, colpa di entrambi, ma penso che tutto possa risolversi se si è persone civili ed intelligenti ...
    Non vale la pena perdere tempo a scrivere "colpa tua", impiegatelo per altre cose più redditizie o più simpatiche.
    Hai dimenticato di scrivere VIVA LA PATATA e di allegare FOTO

Metafora del giorno:

C'era una volta un bambino nero che soffriva perchè a scuola alcuni bimbi cattivi lo prendevano in giro e tutte le notti il bimbo prima di addormentarsi pregava: "Fammi diventare bianco...ti prego fammi diventare bianco..."

Una mattina, svegliandosi, il bimbo con enorme stupore...guardandos i allo specchio si accorse di essere diventato bianco! Corse immediatamente a perdifiato dalla mamma: "Mamma mamma guarda!! Sono bianco!! sono bianco!!!!!" E la mamma: "Si tesoro dai, bravo bravo vai a dirlo a papà che stò lavando i piatti e ho da fare dai..."

Il bimbo corse dal papà: "Papà papà guarda!! Sono bianco!!!!!!!" Ed il papà: "Ciccino devo lavorare, dai non vedi che stò scrivendo? Vai dal fratellino sù.."

Il bimbo si girò e corse dal fratello: "Guardami!! Sono bianco!!!", "E lasciami giocare!" Rispose il fratellino.

Il bimbo si girò....e pensò tra se e se: "Aò...sò du minuti che sò bianco, e sti negri già me stanno sul cazzo!!!"

.................... .....

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

troppo forte LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLL non l'avevo mai sentita....mi hai fatto morire dalle risate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •