Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 187

Discussione: gruppo bannati dal forum corvette.com

Citazione:Messaggio inserito da clavha
    ...da ieri mattina che aspetto una telefonata amico mio [)]
    Chiamami quando vuoi il mio cell e' libero al 100% solo per te
    ...
    Interessante, adesso sono di nuovo tuo "amico"?
    Cmq, io ti devo chiamare? TU dovresti chiamare ME per scusarti. O siamo arrivati al punto che la parte offesa deve telefonare per scusarsi di essere stato offeso?

Ciao
    Andreas
    Andreas
    Corvette C6 Z06 Limited Edition 427

Vorrei aggiungere anche io una cosetta.... una semplice cosa... non capisco perché sono stato bannato pure io nel .COM! MA!
    Forse perché sono amico di clava? MA!

Ho seguito l'intera vicenda sui due forum, credo che ci sia un errore di fondo, ossia siamo un gruppo di appassionati di Motori... Corvette (... e patate!) non di rivoluzionari e/o anarchici da lottare tutti contro tutti.
    Se si inizia un certo discorso su un forum, perché continuare anche su altri?
    Se per caso Clavha e AndyB eravate amanti di trattori, ed eravate iscritti anche su forum di trattori, andavate avanti pure li?
    Io direi solo una cosa: ma chi se ne frega!

Clavha ha riportato correttamente la sua esperienza dal .COM su questo forum perché qualcuno non gli ha dato la possibilità di replica, quindi mi sembra uno sfogo che ci può stare.
    Andy tu invece di venire qua e iniziare a inveire (non facendo una bella figura), potevi chiedere chiarimenti ai reali del .COM e far riaprire il profilo di Overdrive dando a lui la possibilità di replica e di spiegazione.

Quello che non concepisco e bannare un utente, così significa togliersi un problema come solo i bambi fanno quando sono stufi di un gioco!

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
    ...
    Andy tu invece di venire qua e iniziare a inveire (non facendo una bella figura), potevi chiedere chiarimenti ai reali del .COM e far riaprire il profilo di Overdrive dando a lui la possibilità di replica e di spiegazione.

Quello che non concepisco e bannare un utente, così significa togliersi un problema come solo i bambi fanno quando sono stufi di un gioco!
    Clavha/Overdrive non mi ha offeso sul altro forum, ma qui, aprendo questo thread proprio (tra altro) per questo, chiamandomi "un clown", usando nei miei conmfronti (e non solo) un linguaggio molto colorato. Quindi mi difendo qui.

Se non faccio una bella figura nei tuoi occhi ... Forse il problema è più da parte tua che da parte mia. Controlla: Sono stato corretto in tutti i miei contributi qui, ho usato un linguaggio garbato, almeno l'ho tentato anche se il mio italiano non è perfetto. Cosa onestamente vorresti rimproverarmi? Che tento di chiarire una faccenda che riguarda la mia persona, la mia dignità?

Ciao
    Andreas
    Andreas

fabri
    Guest
    mmm mi sa che invece l' italiano lo parli anche meglio di certi montanari .......

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Comunque la miseria di quella gente la si è vista quando hanno bannato mio figlio Mr.Corvette Un ragazzo di 12 anni che aveva solo la passione per i V8 Americani... Non ci sono parole da spendere per quel tipo di personaggi[V][V][V] Squallidi!!
    Premetto che sono uno che ha poco tempo di farsi i cazzi suoi..per cui ancor meno quelli degli altri...ma a me basta leggere quanto sopra...indicibile!! !
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Citazione:Messaggio inserito da fabri

mmm mi sa che invece l' italiano lo parli anche meglio di certi montanari .......
    Grazie, ma ti garantisco che il mio tedesco è molto meglio! [8D]

Ciao
    Andreas
    Andreas

Questa e' l'email che mi ha mandato l'amministratore V-Power....Andy smettila di giocare, tu fai parte del direttivo di quel forum e secondo te fra 2 fetenti ed un povero utente...chi avra' sempre la peggio???? e sai perche'???? perche' ovviamente i 2 fetenti si coalizzano sempre. Io esprimo pareri personali, solo miei, non includere tutti gli utenti della scuderia. Secondo me tu sei un burattino di V-power e alla fine stai facendo il parafulmine di un uomo VISCIDO e SENZA ATTRIBUTI, alla fine definirti un clown non e' offensivo perche' sei anche tu nel circo della vita [)]
    Senti alla fine mi fai pure un po' pena e ti chiedo SCUSA se indirettamente sono stato offensivo nei tuoi confronti...non volermene
    Purtroppo il primo e unico coglione di tutto cio' e' un altro....tutti sappiamo chi e' [^]

Email ricevuta 03/06/12
    Amministratore scrive:
    Adesso basta!
    Ti riferisci ad una persona (che solo sapesse che la definisci anziana) ti farebbe una culo tanto! Detta persona continuava a girare in pista mentre c'erano altri iscritti che aspettavano il loro turno, siamo intervenuti nell'unico modo possibile per farlo uscire.
    Ti consiglio di andare da un'altra parte perchè questo come hai dimostrato non è posto per te.

Questa risposta la invierò alla casella mail di Overdrive perchè da questo momento lui non potrà più leggere all'interno del nostro nostro forum come non farà più parte del nostro Club.

Mi spiace ma io e altre persone che conosci anche tu erano presenti...non e' andata come e' stato scritto nell'email.

Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
    non capisco perché sono stato bannato pure io nel .COM!
    Sono stato bannato pure io senza spiegazioni. Mi ero iscritto nel periodo di automotoretrò per vedere se c'era qualche torinese che sarebbe andato alla manifestazione. In seguito ho forse scritto ancora qualche messaggio nel periodo in cui avevo il differenziale sminchio ma ho prevalentemente letto gli interventi altrui.

Semplicemente un bel giorno il mio account non ha più funzionato. Ho inviato una o 2 mail per chiedere se il mio account era stato disabilitato erroneamente ma non mi hanno mai risposto.

Potrei sbagliarmi eh, magari è davvero un errore del server ma sotto sotto suppongo stiano facendo pulizia dei frequentatori del .it.

Citazione:Messaggio inserito da AndyB

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
    ...
    Bè sappi che questa cosa mi infatidisce. Dalla tua presentazione si evince che come principio primario l'amicizia ha per te un'importanza fondamentale. Bene allora c'è un controsenso, non trovi?
    ...
    Non credo, perché mi sono sentito ferito proprio nell'amicizia, chiamato "un clown" da uno che consideravo un amico. In più ha cercato di presentarmi come un bugiardo che avrebbe raccontato falsamente di un "litigio" tra di lui e Daniele (Autogiada), un conflitto che c'era invece molto chiaramente e aveva toccato anche me visto che sono il primo proprietario della Corvette che clavha guida.

Hai ragione. Mi sa che non lo capisci l'italiano.

Comunque vedo che come al solito sto tipo di thread fanno odiens come novella 2000!!!

Ok allora buon divertimento [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Dai dai che e' la volta buona che vi batto tutti con il post piu' lungo nella storia della scuderia

Andy non e' un semplice MEMBRO del forum corvette.com ma fa PARTE del DIRETTIVO [)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •