Vorrei aggiungere anche io una cosetta.... una semplice cosa... non capisco perché sono stato bannato pure io nel .COM! MA!
Forse perché sono amico di clava? MA!
Ho seguito l'intera vicenda sui due forum, credo che ci sia un errore di fondo, ossia siamo un gruppo di appassionati di Motori... Corvette (... e patate!) non di rivoluzionari e/o anarchici da lottare tutti contro tutti.
Se si inizia un certo discorso su un forum, perché continuare anche su altri?
Se per caso Clavha e AndyB eravate amanti di trattori, ed eravate iscritti anche su forum di trattori, andavate avanti pure li?
Io direi solo una cosa: ma chi se ne frega!
Clavha ha riportato correttamente la sua esperienza dal .COM su questo forum perché qualcuno non gli ha dato la possibilità di replica, quindi mi sembra uno sfogo che ci può stare.
Andy tu invece di venire qua e iniziare a inveire (non facendo una bella figura), potevi chiedere chiarimenti ai reali del .COM e far riaprire il profilo di Overdrive dando a lui la possibilità di replica e di spiegazione.
Quello che non concepisco e bannare un utente, così significa togliersi un problema come solo i bambi fanno quando sono stufi di un gioco!