Zitto tu............... sennò ti banno!!!!!!!!!![]()
Però Clava non ha potuto difendersi ed esprimere le sue idee perchè l'hanno bannato! INGIUSTISSIMO! [B)]Citazione:Messaggio inserito da AndyB
E magari sono nemmeno proprietario di una Corvette, vero?Citazione:Messaggio inserito da clavha
...ti sei iscritto su questo forum per passione,ecc...ma farmi il piacere e pensa di non mentire piu' nemmeno a te stesso [)]
Mi sono iscritto qui *anche* - ammetto anche questo con correttezza - per rispondere alle tue offese personale nei mi confronti. Mi sono arrabbiato, perché io non offendo mai nessuno e non capisco perché devo subire un tale trattamente.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Scrivo queste due righe dopo aver letto...e soprattutto ho letto subito dopo aver dato il benvenuto ad andreas.
Per quello che riguarda la mia opinione in proposito, Andreas, sono rimasto sorpreso! Sorpreso che tu, come hai riferito, ti sia iscritto qui *anche* per continuare il tuo dibattito, se così lo vogliamo chiamare, con clavha.
Bè sappi che questa cosa mi infatidisce. Dalla tua presentazione si evince che come principio primario l'amicizia ha per te un'importanza fondamentale. Bene allora c'è un controsenso, non trovi?
Comunque, dato che non intendo inserirmi in nessun modo in nessun tipo di polemica, mi limito a pregarti di continuare i vostri chiarimenti in privato, dato che non c'è assolutamente alcun bisogno di farlo qui in pubblico.
Come ti è già stato fatto notare, qui sei assolutamente il benvenuto e rimani ospite gradito, ma in nome del tuo principio ti prego di partecipare, se vuoi, con argomenti attinenti, ovvero corvette o AMICIZIA. Come piace anche a te e come si preferisce in generale in questo forum.
Ti ringrazio anticipatamente. Spero di conoscerti presto e vedere dal vivo la tua belva.
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
hahhahaha lo so che non mi banni!!!Citazione:Messaggio inserito da alain
poi proprio adesso che posso iniziare a venire ai raduni!![]()
appunto..... proprio adesso ti banno, non ho mai bannato nessuno in 10 anni....... dovrò cominciare???![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Non credo, perché mi sono sentito ferito proprio nell'amicizia, chiamato "un clown" da uno che consideravo un amico. In più ha cercato di presentarmi come un bugiardo che avrebbe raccontato falsamente di un "litigio" tra di lui e Daniele (Autogiada), un conflitto che c'era invece molto chiaramente e aveva toccato anche me visto che sono il primo proprietario della Corvette che clavha guida.Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...
Bè sappi che questa cosa mi infatidisce. Dalla tua presentazione si evince che come principio primario l'amicizia ha per te un'importanza fondamentale. Bene allora c'è un controsenso, non trovi?
...
Andreas
Corvette C6 Z06 Limited Edition 427
...certo che avete dei concetti di amicizia veramente strani...[:0][:0]
...ma visto che eravate tanto "amici" perchè non alzi il telefono e vi scannate tra voi due?
...come vedi quì non si banna nessuno sono tutti i benvenuti e tutti sono aperti al dialogo...in altri lidi saresti stato bannato all'istante...come è successo a chlava.
Quoto...da ieri mattina che aspetto una telefonata amico mio [Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...certo che avete dei concetti di amicizia veramente strani...[:0][:0]
...ma visto che eravate tanto "amici" perchè non alzi il telefono e vi scannate tra voi due?
...come vedi quì non si banna nessuno sono tutti i benvenuti e tutti sono aperti al dialogo...in altri lidi saresti stato bannato all'istante...come è successo a chlava.
)]
Chiamami quando vuoi il mio cell e' libero al 100% solo per te
Cerca di uscire dai corpi altrui e soprattutto da quello di Daniele, altrimenti ti chiamo un buon esorcistaCerca di fare le feci solo tue e non hai nessun diritto su una corvette che e' stata purtroppo tua [}
]
E perché? Indicami dove ho sbagliato, dove ho offeso qualcuno.Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...in altri lidi saresti stato bannato all'istante...
...
Ciao
Andreas
Andreas
Corvette C6 Z06 Limited Edition 427