Stesso problema con stesso matrimonio,gia pensavo alla soluzione alternativa,se fai uno scatto di dove si trova il rele do un'occhiata pure io.
Grazie Gius
Visto che questo fine settimana presto la vette a mia nipote che si sposa mi sono deciso a ripristinare il clacson che da qualche tempo non va.Controllando qua e là mi sono accorto che è bruciato il relativo relè.Secondo voi si trova qualcosa di compatibile in italia?Denkiu
Stesso problema con stesso matrimonio,gia pensavo alla soluzione alternativa,se fai uno scatto di dove si trova il rele do un'occhiata pure io.
Grazie Gius
Non ne sono pienamente certo...ma credo che il relè del clacson delle nostre amate,sia un normalissimo relè!! Credo che,una volta che uno l ha in mano,non sia difficile trovarne uno "nostrano" con le medesime caratteristiche. solitamente sulla plastica del relè stesso sono stampigliate le caratteristiche con tanto di schemettino su come è una fatto dentro. se è una normalmente chiuso, o normalmente aperto ecc ecc. Penso che non sia impossibile trovarlo
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
confermo, normalissimo rele da pochi spiccioli, su ebay.it se ne trovano a palate
Esatto,trovato dall'elettrauto anche se ha i piedini dislocati in modo differente,comunque è stato facilmente adattato.Monza il relè lo trovi attaccato con tre fili lunghi 15cm(NERO/ROSSO/VERDE)alla scatola dei fusibili,se non lo vedi"penzolare"dovre bbe essere infilato sotto la cover del piantone dello sterzo
Minima spesa...massima resa!!!
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Anche io ho appena rifatto tutto l'impianto del claxon dal pulsante sul volante fino alle 2 tronbe, il rele' invece l'ho trovato originale , messo un po male ma con un po' di spray per contatti e rifatto le saldature e ripartito...
Se non si trova l'originale, un'ottima alternativa e' da un elettrauto....
impressionante come
Aggiornamento,sulla 69 il rele è nel vano motore sotto il parafango lato guida un tuttuno con il cicalino porte aperta con chiave inserita...