Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 134

Discussione: plymouth roadrunner-satellite..

  1. #111

    Belle, belle davvero!
    Io rimango comunque un fan della Hemi Cuda convertibile (possibilmente gialla o verde) del 1971!
    Comunque c'è da dire che quella macchina è in condizioni, secondo me, migliori di quando è uscita dai portoni dello stabilimento!
    Spesso nei migliori restauri c'è una cura maniacale nell'accoppiamento dei lamierati e nell'allineamento delle porte e degli interni...... cosa che all'epoca nessun costruttore seguive poi così tanto....
    Quindi sono meglio che nuove!
    A livello di meccanica poi, la cura con cui vengono riassemblati e ripristinati sti motori era impensabile in produzione di serie!
    Belle davvero, ripeto..... anche se la quotazione mi sembra un pochino al di sopra delle righe!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #112
    Belle, belle davvero!
    Io rimango comunque un fan della Hemi Cuda convertibile (possibilmente gialla o verde) del 1971!
    Comunque c'è da dire che quella macchina è in condizioni, secondo me, migliori di quando è uscita dai portoni dello stabilimento!
    Spesso nei migliori restauri c'è una cura maniacale nell'accoppiamento dei lamierati e nell'allineamento delle porte e degli interni...... cosa che all'epoca nessun costruttore seguive poi così tanto....
    Quindi sono meglio che nuove!
    A livello di meccanica poi, la cura con cui vengono riassemblati e ripristinati sti motori era impensabile in produzione di serie!
    Belle davvero, ripeto..... anche se la quotazione mi sembra un pochino al di sopra delle righe!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #113
    Belle, belle davvero!
    Io rimango comunque un fan della Hemi Cuda convertibile (possibilmente gialla o verde) del 1971!
    Comunque c'è da dire che quella macchina è in condizioni, secondo me, migliori di quando è uscita dai portoni dello stabilimento!
    Spesso nei migliori restauri c'è una cura maniacale nell'accoppiamento dei lamierati e nell'allineamento delle porte e degli interni...... cosa che all'epoca nessun costruttore seguive poi così tanto....
    Quindi sono meglio che nuove!
    A livello di meccanica poi, la cura con cui vengono riassemblati e ripristinati sti motori era impensabile in produzione di serie!
    Belle davvero, ripeto..... anche se la quotazione mi sembra un pochino al di sopra delle righe!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #114
    Belle, belle davvero!
    Io rimango comunque un fan della Hemi Cuda convertibile (possibilmente gialla o verde) del 1971!
    Comunque c'è da dire che quella macchina è in condizioni, secondo me, migliori di quando è uscita dai portoni dello stabilimento!
    Spesso nei migliori restauri c'è una cura maniacale nell'accoppiamento dei lamierati e nell'allineamento delle porte e degli interni...... cosa che all'epoca nessun costruttore seguive poi così tanto....
    Quindi sono meglio che nuove!
    A livello di meccanica poi, la cura con cui vengono riassemblati e ripristinati sti motori era impensabile in produzione di serie!
    Belle davvero, ripeto..... anche se la quotazione mi sembra un pochino al di sopra delle righe!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #115
    Belle, belle davvero!
    Io rimango comunque un fan della Hemi Cuda convertibile (possibilmente gialla o verde) del 1971!
    Comunque c'è da dire che quella macchina è in condizioni, secondo me, migliori di quando è uscita dai portoni dello stabilimento!
    Spesso nei migliori restauri c'è una cura maniacale nell'accoppiamento dei lamierati e nell'allineamento delle porte e degli interni...... cosa che all'epoca nessun costruttore seguive poi così tanto....
    Quindi sono meglio che nuove!
    A livello di meccanica poi, la cura con cui vengono riassemblati e ripristinati sti motori era impensabile in produzione di serie!
    Belle davvero, ripeto..... anche se la quotazione mi sembra un pochino al di sopra delle righe!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #116
    Belle, belle davvero!
    Io rimango comunque un fan della Hemi Cuda convertibile (possibilmente gialla o verde) del 1971!
    Comunque c'è da dire che quella macchina è in condizioni, secondo me, migliori di quando è uscita dai portoni dello stabilimento!
    Spesso nei migliori restauri c'è una cura maniacale nell'accoppiamento dei lamierati e nell'allineamento delle porte e degli interni...... cosa che all'epoca nessun costruttore seguive poi così tanto....
    Quindi sono meglio che nuove!
    A livello di meccanica poi, la cura con cui vengono riassemblati e ripristinati sti motori era impensabile in produzione di serie!
    Belle davvero, ripeto..... anche se la quotazione mi sembra un pochino al di sopra delle righe!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #117
    Belle, belle davvero!
    Io rimango comunque un fan della Hemi Cuda convertibile (possibilmente gialla o verde) del 1971!
    Comunque c'è da dire che quella macchina è in condizioni, secondo me, migliori di quando è uscita dai portoni dello stabilimento!
    Spesso nei migliori restauri c'è una cura maniacale nell'accoppiamento dei lamierati e nell'allineamento delle porte e degli interni...... cosa che all'epoca nessun costruttore seguive poi così tanto....
    Quindi sono meglio che nuove!
    A livello di meccanica poi, la cura con cui vengono riassemblati e ripristinati sti motori era impensabile in produzione di serie!
    Belle davvero, ripeto..... anche se la quotazione mi sembra un pochino al di sopra delle righe!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #118
    ...dai Stroker,andiamo in America e ce ne torniamo,tu con una Hemi Cuda del '71 rigorosamente cabrio...e io con un bel Road Runner (naturalmente pure quello Hemi,..e pure lui del '71...)

    scala 1:24 o 1:18?????..di piu' non posso permettermi!!!!
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  9. #119
    ...dai Stroker,andiamo in America e ce ne torniamo,tu con una Hemi Cuda del '71 rigorosamente cabrio...e io con un bel Road Runner (naturalmente pure quello Hemi,..e pure lui del '71...)

    scala 1:24 o 1:18?????..di piu' non posso permettermi!!!!
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  10. #120
    ...dai Stroker,andiamo in America e ce ne torniamo,tu con una Hemi Cuda del '71 rigorosamente cabrio...e io con un bel Road Runner (naturalmente pure quello Hemi,..e pure lui del '71...)

    scala 1:24 o 1:18?????..di piu' non posso permettermi!!!!
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •