Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: molle

Ciao raga ,in effetti anche la mia vette '78 adesso che ci faccio caso sembrerebbe leggermente piu alta del solito sull' avantreno , ho misurato e la differenza tra gomma( spalla 70 )e passa ruota e'circa 8 cm...... puo' essere che anche nel mio caso devo provare ad allentare la bulloneria per vedere se effetivamente la molla non e' in sede....
    La domanda e' : cosa devo allentare..??? grazie mille Fabio.

Una volta ho parcheggiato la mia '74 affianco alla '80 (o 81 non ricordo mai ) di T-Vette. Entrambe di serie, la mia risultava parecchio più alta.
    Secondo me dipende molto anche dall'annata. In ogni caso, uziboy, sulla tua come ti hanno già detto manca un bel po' di peso...

Ultimamente tutti quelli che hanno toccato le sospensioni ..hanno lo stesso problema.
    Ne ho viste un sacco alte
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Vi ho già detto come fare!! A me la C3 piace bassa, e la mia è bassa, ma occorre modificare le molle. Sono le molle che fanno l'altezza della macchina, non ci sono storie. Le originali sono lunghe quasi il doppio di quelle che ho montato io, ma essendo molto piu' dure il risultato non cambiava e ho dovuto tagliare e piegare per abbassare come mi garbava
    Riccardo

Scusa Riccardo puoi dirmi che molle hai e dove le hai prese?

Le ho prese da ecklers, mi pare A6997, gymkhana front coil spring. Ma anche se sono da 550 lbs/inch non mi abbassavano l'anteriore come volevo io e allora ho modificato come sopra e...sono andato a dama!
    Riccardo

La mia monta dall'origine il pacchetto opzionale gymkhana, ed è decisamente alta. Quella che avevo prima grigia, era decisamente bassa, con la conseguenza che ogni volta che salivo/scendevo dal garage toccavo sia con lo spoiler anteriore che sotto a metà' pertanto me la tengo così.

Immagine:

149,64KB

Immagine:

70,79KB

nella seconda foto si vede un po meno perchè è presa in diagonale, ma vi assicuro che al massimo ci saranno stati 2 cm tra la parte alta della gomma e il passa ruota.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Infatti ha un'altezza libidinosa,come piace a me. forse la mia è ancora un pelo più bassa ma se lavuoi cosi' non trovi le molle già pronte, devi accorciarle
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •