Tranquillo Er Giampy, non c'era nessun tono polemico nella mia risposta!! Pensa che prima di prendere questa corvette ho perseguito molte strade, mi ero quasi convinto di prenderla direttamente dagli USA, ma poi grazie ai consigli dei più esperti qui sul forum, che non smetterò mai di ringraziare, ho desistito.
Hai già in mente l'annata di tuo interesse? La ricerca sarà mirata ad un modello in particolare o sei orientato verso una qualsiasi c3 ? Importante è anche il budget da investire... Io inizialmente cercavo una 74-77 (vetro piatto in genere), ma poi sono andato ad acquistare una 81 e non sono affatto pentito: ripeto quando si acquista un auto del genere, secondo me qualcosa la devi fare sempre ma è importante valutare soprattutto le condizioni del telaio e della scocca! ora non voglio fare il ferrato in materia, purtroppo ancora non lo sono, ma sto imparando pian piano grazie anche agli iscritti su questo forum e alla ricerca in rete ma per qualsiasi dubbio chiedi qui sul forum che di competenti ne stanno tanti.