Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Prime impressioni

Ciao Emiliano, lungi da me dire che sei stato sfortunato o che non è una buona auto!! Scusami se hai potuto capire questo nelle mie parole, non era mia intenzione...ASSOLUT AMENTE!!
    ....goditela e sappi che ti invidio tantissimo in quanto sono anche io alla ricerca della mia prima C3! E spero di trovarla buona come la tua!

Tranquillo Er Giampy, non c'era nessun tono polemico nella mia risposta!! Pensa che prima di prendere questa corvette ho perseguito molte strade, mi ero quasi convinto di prenderla direttamente dagli USA, ma poi grazie ai consigli dei più esperti qui sul forum, che non smetterò mai di ringraziare, ho desistito.
    Hai già in mente l'annata di tuo interesse? La ricerca sarà mirata ad un modello in particolare o sei orientato verso una qualsiasi c3 ? Importante è anche il budget da investire... Io inizialmente cercavo una 74-77 (vetro piatto in genere), ma poi sono andato ad acquistare una 81 e non sono affatto pentito: ripeto quando si acquista un auto del genere, secondo me qualcosa la devi fare sempre ma è importante valutare soprattutto le condizioni del telaio e della scocca! ora non voglio fare il ferrato in materia, purtroppo ancora non lo sono, ma sto imparando pian piano grazie anche agli iscritti su questo forum e alla ricerca in rete ma per qualsiasi dubbio chiedi qui sul forum che di competenti ne stanno tanti.
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Ciao Emiliano...si sono deciso sul modello.....una stingray del 68' parautri in cromo...ed il massimo sarebbe se fosse Blu come piace a me!! Ma se la trovo anche di annata successiva e non per forza convertibile, ma T-Top vetro piatto non mi dispiacerebbe, l'importante è che sia Blu!! Per intenderci quella che ha postato Zorro qualche tempo fa sul mercatino, solo che vorrei evitare la trafila dell'importazione prima di tutto, e secondo poi, non voglio acquistare a distanza...la voglio prima vedere e provare e poi deciderò....io qui in Italia l'ho trovata solo ad Affi...quella che ho pubblicato nell'apposito 3D, http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=16970 non so se hai visto....per cui se gli esperti mi diranno che ne vale la pena molto probabilmente mi dirigerò verso quella....altrimenti attendo...non ho fretta... Se tu nelle tue ricerche ricordi qualcosa del genere mandami i riferimenti, magari possono essermi utili, grazie mille!!
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •