Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: fari c3

  1. #11

    io pensavo fosse l'spulsione del sedile!!

  2. #12
    kattivone
    Guest
    Se non e' la levetta ma e' altro, allora si sistema cosi:
    -Scaricate lo schema da willcox
    -Con un vacuometro a pompetta provate tutte le linee una ad una sulla base dello schema

    Generalmente, se non e' questione di tubi che perdono, ci sono solo due cose che si rompono:
    -Attuatori che perdono (sono i polmoncini che vedete dietro ciascun faro quando aprite il cofano)
    -Relais pneumatici che non funzionano (sono due, posizionati sotto dove il muso fa la V in corrispondenza della punta del cofano)

  3. #13
    ih ih ih come no katti[)] e uno che non sa neanche che quei sistemi per la ventilazione sono pneumatici a depressione...per non parlare del vacuometro a pompetta,relais pneumatici e altro... si scarica un file con uno schema che in genere è totalmente incomprensibile se uno non ha esperienza...
    e ha capito tutto?[:I]

    Citazione:Messaggio inserito da kattivone

    Se non e' la levetta ma e' altro, allora si sistema cosi:
    -Scaricate lo schema da willcox
    -Con un vacuometro a pompetta provate tutte le linee una ad una sulla base dello schema

    Generalmente, se non e' questione di tubi che perdono, ci sono solo due cose che si rompono:
    -Attuatori che perdono (sono i polmoncini che vedete dietro ciascun faro quando aprite il cofano)
    -Relais pneumatici che non funzionano (sono due, posizionati sotto dove il muso fa la V in corrispondenza della punta del cofano)

  4. #14
    kattivone
    Guest
    eddai king, quegli schemi sono facilissimi non serve essere un genio per capirli...sono anche colorati per farti capire come circolano le depressioni[)]Poi per il vacuometro, ogni buon meccanico ce l'ha basta chiederlo in prestito o provare la macchina li, ci si mette mezz'ora a testare tutto.

    Se scaricano questo capiscono i collegamenti e le varie parti:
    http://willcoxcorvette.com/instructi...ted_080509.pdf

    E con questo si capisce come gira la minesta:

    Selettore su Fari OFF


    Selettore su fari ON


    Selettore su fari OFF e levetta sotto il volante tirata verso il basso

  5. #15
    grazie 1000 a tutti "problema" risolto era la levetta tirata (imparata un'altra cosa)

  6. #16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •