Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Che valutazione gli dareste ?

Citazione:Messaggio inserito da alain

ROMANO......... ti proibisco di comprarla!!!!![}][}][}][}][}][}]
    Non è per te!!!!

Se tu avessi creato una sede della scuderia caro Alain, molti di noi avrebbero potuto lasciare un loro oggetto, cosi da marcare il proprio passaggio terrestre con la Corvette nel cuore.

Io da parte mia, sarei quasi pronto a donarlo alla sacra sede, con l'obbligo di "quest'esempio di frame-of is not for sale" .
    Con esso ti arriverebbe una targa in ottone con riportato quanto segue :

"Benvenuto tra di noi. Prendimi solo come metro di giudizio, io mi sono spogliata solo per suggerirti dove devi guidare i tuoi occhi, le mie sorelle ti si mostreranno vestite e li son tutti capaci a commuoversi.
    Adesso scrutami in ogni angolo, anche quelli più intimi, pensa che quando sono nata probabilmente non ero cosi perfetta.

Osserva la mia meccanica è tutta corretta, memorizzami, questi sono i miei piedi e le mie scarpe, sospenzioni e freni, non perdermi, continua a guardarmi, in fondo non ci sono altri consiglieri oltre ai tuoi occhi e la tua memoria.

Adesso puoi andare a scegliere la tua Corvette storica, saprai dove mettere gli occhi e dargli il giusto valore"

Fellow

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Er Gianpy

...ma sinceramente non capisco dove sia l'inghippo....sono truffe quelle con il prezzo basso??? Un pò come capita qui sulla baia italiana??
    Nessun inghippo...qui il mercato funziona meglio perche' ce ne sono molte di piu in circolazione, percio' per farla semplice i prezzi vanno da pochissimo a tantissimo, dipende dallo stato di salute del mezzo (trovi di tutto).
    In Italia stesso discorso, ma i prezzi vanno da tanto a tantissimo quindi ti perdi le occasioni migliori. Pero, a meno che tu non possa vederle di persona, ti sconsiglio vivamente di comprare in US in base alle foto.

Un bel pensiero fellow![^]
    [/quote]

Se tu avessi creato una sede della scuderia caro Alain, molti di noi avrebbero potuto lasciare un loro oggetto, cosi da marcare il proprio passaggio terrestre con la Corvette nel cuore.

Io da parte mia, sarei quasi pronto a donarlo alla sacra sede, con l'obbligo di "quest'esempio di frame-of is not for sale" .
    Con esso ti arriverebbe una targa in ottone con riportato quanto segue :

[size=3]"Benvenuto tra di noi. Prendimi solo come metro di giudizio, io mi sono spogliata solo per suggerirti dove devi guidare i tuoi occhi, le mie sorelle ti si mostreranno vestite e li son tutti capaci a commuoversi.
    Adesso scrutami in ogni angolo, anche quelli più intimi.
    Osserva la mia meccanica è tutta corretta, memorizzami, questi sono i miei piedi e le mie scarpe, sospenzioni e freni, non perdermi, continua a guardarmi, in fondo non ci sono altri consiglieri oltre ai tuoi occhi e la tua memoria.

Adesso puoi andare a scegliere la tua Corvette storica, saprai dove mettere gli occhi e dargli il giusto valore"

Citazione:Messaggio inserito da kattivone

Citazione:Messaggio inserito da Er Gianpy

...ma sinceramente non capisco dove sia l'inghippo....sono truffe quelle con il prezzo basso??? Un pò come capita qui sulla baia italiana??
    Nessun inghippo...qui il mercato funziona meglio perche' ce ne sono molte di piu in circolazione, percio' per farla semplice i prezzi vanno da pochissimo a tantissimo, dipende dallo stato di salute del mezzo (trovi di tutto).
    In Italia stesso discorso, ma i prezzi vanno da tanto a tantissimo quindi ti perdi le occasioni migliori. Pero, a meno che tu non possa vederle di persona, ti sconsiglio vivamente di comprare in US in base alle foto.

Quotato !!! Peccato per quel frame di st Louis, Tatz era li 2 settimane fa .

Con le sue foto avremmo valutato mejo il lavoro fatto.

kattivone
    Guest
    Eh gia non sembra niente male...forse il prox we vado a vedere una '68 convertibile in un paesino da quelle parti, se dovessi andare ti mando un mp cosi se sei ancora interessato posso fare un pit stop e fare un po di foto a quel telaio visto che e' praticamente sullo stesso percorso che farei comunque.

....capire sopratutto se telaio motore vanno d'accordo.
    Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •