Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Vendo Z06 motore NUOVO 732CV

Invece di parlare tanto.. c'è qualcuno che vuole comprarla??!!!??[8D]

Il blocco motore viene dato per 700CV da chi lo costruisce e garantito per 3 anni a kilometraggio illimitato.. (in america)
    Noi lo abbiamo assemblato in parte con pezzi originali in parte con altri più performanti e il risultato è quello del banco, anche se indicativo in quanto non è stato per niente facile rilevare correttamente la potenza (da un altro preparatore)
    Comunque l'auto è mostruosa, va molto molto molto più di prima! Per ora non ho incontrato NESSUNO che riesca neanche a starmi vicino.. E' anche parecchio impegnativa da guidare, in flat out sgomma anche in 3za sul dritto asciutto.. non adatta a guidatori inisperti!
    Ma molto divertente!

Citazione:Messaggio inserito da OmarZ06

Invece di parlare tanto.. c'è qualcuno che vuole comprarla??!!!??[8D]

Il blocco motore viene dato per 700CV da chi lo costruisce e garantito per 3 anni a kilometraggio illimitato.. (in america)
    Noi lo abbiamo assemblato in parte con pezzi originali in parte con altri più performanti e il risultato è quello del banco, anche se indicativo in quanto non è stato per niente facile rilevare correttamente la potenza (da un altro preparatore)
    Comunque l'auto è mostruosa, va molto molto molto più di prima! Per ora non ho incontrato NESSUNO che riesca neanche a starmi vicino.. E' anche parecchio impegnativa da guidare, in flat out sgomma anche in 3za sul dritto asciutto.. non adatta a guidatori inisperti!
    Ma molto divertente!

be, anche la mia sgomma in terza, per me è normale, ma con questo non voglio dire nulla, non ho dubbi che la tua sia mostruosa.
    Per venderla...... eh, è un brutto periodo.

... il link nn esite + !!!

???
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Ho tolto l'annuncio perchè sta seguendo la vendita un mio amico che tratta auto sportive, e vuole usare i suoi canali..
    Se non ci riesce, haimè.. lo rimetterò.

Con le gomme calde nessuna Z06 sgomma in 3za sull'asciutto sul dritto..
    Nè la mia (prima) nè le altre 10/12 che ho visto girare a Castelletto di Branduzzo il giorno del raduno..

Intanto complimenti Omar per il pezzo forte del motore, un aspirato cosi mostruoso non e' facile trovarlo in giro. certo, un po' di diffidenza o sospetto che i cavalli dichiarati siano un po' esagerati viene sponteneo, per il fatto che e' raro vedere z06 raggiungere tali potenze senza l'ausilio di un compressore. Cmq tutto puo' essere, e senza stare li' a ribattere sui numeri, sarebbe bello provarla in una comparativa su strada con qualche supercar superpompata, tipo Zr1 ferrari 599 che dichiarano potenze dell'ordine della tua.

In merito al fatto che la Z06 sgommaa in 3 marcia in versione stock o poco piu', tipo l'auto di Mau, non e' possibile crederci, non so' mau cosa si riferiva, forse accelerando sul lungomare sporcato da un sottile strato di sabbia, allora e' verosimile, ma in condizioni normali, con una rapportatura mostruosamente lunga come la Zeta, far pattinare la 3 e' un'impresa estremamente ardua, un po' come sgommare di 5' con un'altra macchina.

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Intanto complimenti Omar per il pezzo forte del motore, un aspirato cosi mostruoso non e' facile trovarlo in giro. certo, un po' di diffidenza o sospetto che i cavalli dichiarati siano un po' esagerati viene sponteneo, per il fatto che e' raro vedere z06 raggiungere tali potenze senza l'ausilio di un compressore. Cmq tutto puo' essere, e senza stare li' a ribattere sui numeri, sarebbe bello provarla in una comparativa su strada con qualche supercar superpompata, tipo Zr1 ferrari 599 che dichiarano potenze dell'ordine della tua.

In merito al fatto che la Z06 sgommaa in 3 marcia in versione stock o poco piu', tipo l'auto di Mau, non e' possibile crederci, non so' mau cosa si riferiva, forse accelerando sul lungomare sporcato da un sottile strato di sabbia, allora e' verosimile, ma in condizioni normali, con una rapportatura mostruosamente lunga come la Zeta, far pattinare la 3 e' un'impresa estremamente ardua, un po' come sgommare di 5' con un'altra macchina.
    Per favore, e ti chiedo per favore, in ottobre, quando attiverò una targa provvisoria, troviamoci, vieni su con me e vedrai che in terza, quando prende la copia parte il culo......
    fatti.... non pugnette!!!!!!

Ti ringrazio per l'invito, sarebbe una bella occasione per stare insieme e valutare la bonta' della preparazione messa in atto dalla EagleM.
    Io mi sono espresso in quael modo, in quanto provando la Zeta di Raffo, la quale si somiglia molto alla tua come interventi al motore, ho constatato di fatto che spalancando le prime 3 marce, e' quasi impossibile farle sgommare, anche di prima marcia..in accelerazione forse si tra prima e seconda, ma riaprendo tipo a 80/100 km/h in terza la vedo proprio dura, io non ci sono riuscito. Parliamo sempre di condizioni d'asfalto asciutte e gomme al 50% d'usura

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Ti ringrazio per l'invito, sarebbe una bella occasione per stare insieme e valutare la bonta' della preparazione messa in atto dalla EagleM.
    Io mi sono espresso in quael modo, in quanto provando la Zeta di Raffo, la quale si somiglia molto alla tua come interventi al motore, ho constatato di fatto che spalancando le prime 3 marce, e' quasi impossibile farle sgommare, anche di prima marcia..in accelerazione forse si tra prima e seconda, ma riaprendo tipo a 80/100 km/h in terza la vedo proprio dura, io non ci sono riuscito. Parliamo sempre di condizioni d'asfalto asciutte e gomme al 50% d'usura
    Pensa che ho risposto come se fosse una cosa normale per me, non ti so spiegare il motivo perchè ora che mi fai pensare qualche anno fa ho provato pure io un'altra Z06, con medesime modifiche e, devo dire che l'ho trovata molto diversa, più forte al minimo ma, che arrivi alla copia della mia (sgommando anche in terza) non ce ne.
    Booooh?!, non so.
    Non vorrei passare da un RACCONTABALLE, quando ci sarà occasione ti farò vedere.

Raffo ha altre gomme...tu Mau immagino hai le mis di serie
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Raffo ha altre gomme...tu Mau immagino hai le mis di serie
    si infatti, anche omar mi sembra che abbia ancora le run flat.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •