Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: super offtopic, aggredito dai magrebini

hai tutto la mia solidarietà,anche se è difficile dare giudizi senza trovarsi nella situazione,secondo me hai fatto bene a non "reagire" con veemenza,nel qual caso avresti avuto rogne legali

Ragazzi, vi ringrazio tutti e sono contento che siamo solidali,almeno qui sul forum, sono d'accordo con tutti e con tutto ciò che avete scritto e vorrei aggiungere che il carabiniere che è intervenuto mi ha ribadito che "purtroppo siamo polentoni, avresti dovuto mollargli il cane dietro ma poi...in 8 ti avrebbero denunciato!", ed era veneto, il carabiniere! Il sud italia lo conosco molto bene e sò che la realtà è diversa, mi fà solo ribollire il sangue quando sento cazzate(purtroppo anche da gente del forum)perbeniste e anti razziste. Non voglio ripetermi sul fatto che le storie bisogna viverle prima di raccontarle o fare moralismi, ma tengo a precisare che ora sono ancora più a rischio, io la mia famiglia,la mia vette ma non mi metterò mai a pecorina(come ho spiegato ai caramba),vado avanti a testa alta. Sembra una frase fatta ma vi assicuro che preferisco un giorno da leone che 100 anni da pecora. Passo e chiudo.
    Riccardo

Hai perfettamente ragione, comprendo il tuo stato di amarezza e di impotenza.
    Dalle nostre parti, come già detto da altri, queste persone sono degli ospiti tollerati fin quando non sbagliano a comportarsi.
    Anni fa, un amico è stato condannato per eccesso di legittima difesa, ma lo zingaro ricorderà a vita i 154 punti di sutura dopo essere stato masticato dal rottweiler.
    Ci vuole calma e pazienza, cerca di essere tollerante, tu hai da perdere, loro no.
    Se poi un giorno, per caso, in qualche angolo oscuro, il tuo cucciolone dovesse incontrare qualche stronzo ...
    Barcollo, ma non mollo!

Riccardo mi spiace moltissimo dell'accaduto, noi qui al lago siamo "fortunati" probabilmente perchè venire ad abitare qui è decisamente costoso, ma sicuramente sono situazioni che si verranno sempre più a creare visto il crescente numero di questi cazzoni.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Riccardo qnche a me dispiace per quello che ti è successo!
    Se vuoi organizzare una spediIone punitiva io ci sono! Ho la spranga calda!!
    Vengono a casa nostra e non ci rispettano!
    Facciamo qualcosa!

Riccardo mi dispiace della tua disavventura

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao Riki conoscendoti penso che hanno avuto un bel coraggio visto la tua stazza e quella del cane .... pultroppo anni fa mi è successa una cosa analoga in trasferta a Brescia, ma per fortuna poi è arrivata la polizia che li ha menati di brutto
    Se dovessero attacare te e la tua famiglia metendovi in pericolo fregatene delle eventuali denunce ...lascia libero il cane cosi risparmi di dargli da mangiare

Per fortuna a Treviso sono riusciti un pò a contenere queste situazioni.
    Marco1979

Rik, ovvio che devi sempre cercare di evitare, ma se non hai altre alternative se non difendere te e la tua famiglia, reagisci e fallo in maniera totale, pesante, senza star su a pesare conseguenze varie. Personalmente, se dovessero solo toccare mia moglie e/o mia figlia, potrei uccidere senza problemi di coscenza, poi al processo ci pensano i principi del foro
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Rik, ovvio che devi sempre cercare di evitare, ma se non hai altre alternative se non difendere te e la tua famiglia, reagisci e fallo in maniera totale, pesante, senza star su a pesare conseguenze varie. Personalmente, se dovessero solo toccare mia moglie e/o mia figlia, potrei uccidere senza problemi di coscenza, poi al processo ci pensano i principi del foro
    Sono assolutamente d'accordo con te!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Sono assolutamente d'accordo con te!
    D'altronde...come già detto, se si può, bisogna sempre evitare....ma se non si può...
    E' sempre meglio un brutto processo, che un bel funerale![}]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •