In ogni caso un ottimo fotografo, ottimi primipiani e scenografia. Se poi i soggetti non piacciono tanto, lui intanto ha fatto un ottimo servizio
Non facciamo troppi commenti negativi, in fin dei conti non sono da buttare, io mi accontenterei
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
In ogni caso un ottimo fotografo, ottimi primipiani e scenografia. Se poi i soggetti non piacciono tanto, lui intanto ha fatto un ottimo servizio
Riccardo
Io non son contro le sud americane, ne contro altre etnie, ma ste ragazze sembrano buttate li come puttane.
Una bella ragazza non la disdegno, neppure una ragazza immagine, ma queste vengono vendute come troie da una rivista che riesce a vendere solo più con servizi di tal genere all'interno, diretta a gente che ha problemi ad andare in edicola a chiedere il prono per masturbarsi la sera. (scusate)
Ma dove sono le "Race Queen" di una volta??? a me mi piacciono quelle stile japponese!!!!
Queste sono...... sono......... sono come le macchine di Elaborare che sono li dietro e che nessuno ha guardato............ .................... ...SO DEI CESSI!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Aoohhhh però Rocket ancora non ci ha mandati a fànculo!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
se avanza la piu brutta e cellulitica di tutte ........ chiamatemi che non ho problemi !!!
anche se hanno la pelle del viso "passata" e brufolosa a me quelle in foto van bene tutte !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
e xe proprio dee bee sbuderate!!!!!!!![]()
Marco1979
Aoooohh!!?? Sete belli voi noo?? Ma li specchi a casa non ce l'avete,,, fareste bene a specchiarvi ogni tanto...[}]
Fate gli schifignosi ehh?? Voglio vede' chi ve sete trombati e chi vi trombate mejo de loro..(escluse quelle a pagamento)
Vale sempre il detto per chi non se lo ricordasse: "Ho visto de mejo, ma ho scopato de' peggio!"
E n'amoooo regaa....quella e' ciccia bona!!
Da noi si dice : bee o brutte, trombie tutte!!!!![]()
Marco1979
A casa mia nun se butta mai niente...perciò se avanza qualcosa non fatevi problemi io sono sempre a disposizione.....anc hge se è da dire che fino alla foto 2 il servizio prometteva bene...poi man mano è andato a scatafascio.....Più che festival de gnocca mi sembra il Festival de PACCA.....NO???