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Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Accensione difficoltosa a macchina calda. Xfire.

  1. #31

  2. #32
    Ciao Ragazzi. Rieccomi qua con i miei problemi... Ho provato a cambiare la batteria ma sembra che non cambi nulla. Ho notato che quando la macchina non va in moto, c'è l'impianto elettrico che fa le bizze. Ho notato che la radio non mette l'ora, le lampade del cruscotto non si accendono... che significhi qualcosa? Dovre dovrei controllare?
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  3. #33
    Allora... se giri la chiave nella prima posizione , si accendono i fari e la strumentazione ? Se giri nella seconda posizione ( accensione ) non funziona più nulla ? Hai un corto circuito da qualche parte : la bobina, qualche cavo, Guarda se l'impianto va bene a massa... ti ci vuole un meccanico elettrauto. A distanza può essere di tutto.

  4. #34
    controlla il grosso connettore elettrico che viene su dal motorino d'avviamento, ha un corrugato nero e sale su dal lato passeggero.
    connettore nero da una parte e bianco dall'altra...con circa 6 o 9 cavi.
    se non fa bene contatto quello puoi avere quel genere di problema. e' lo stesso che porta la corrente alla scatola fusibili.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  5. #35
    Ricevuto... appena dopo pranzo ci provo.
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  6. #36
    prova ad escludere l'acensione con la chiave ... forse il blocchetto consumato; sono tutte considerazioni
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  7. #37
    mmmm non so se dipende dal blocchetto... Mi sembra lavori egregiamente. Mi sa piu' di falso contatto da qualche parte.
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  8. #38
    Nella speranza che possa servire a qualcuno la mia esperienza: Il problema delle mancate accensioni era il fusibile che sta dietro la batteria. Per capirci quello attaccato al filo arancione che va alla centralina. Il fusibile non era rotto , ma cotto e scaldandosi non funzionava piu' a dovere. Non chiedetemi perche', sistemato quello, con un nuovo portafusibile, va tutto alla meraviglia!
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  9. #39
    bene fabrizio,sono contento che hai risolto,allora la tiri fuori,ora non hai piu scusanti....ciao

  10. #40


    Ma io tutte ste scuse non le volevo mica

    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

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