Ottima segnalazione, non lo perderò, si fa sempre alle 14.00 dopo il TG1?
Nella puntata di oggi di easy driver c'era la Corvette C6 cabrio
Per chi vuole vedersi la puntata online il link e' questo:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...1284a3a5f.html
Buona Visione
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
La puntata di easy driver e' ogni domenica alle 9.30...oltre a parlare di auto parlano anche di posti molto belli da visitare.....questa puntata e' stata registrata nelle zone di Pistoia.Citazione:Messaggio inserito da laclac
L'ho vista!!!!
Proprio bella la c6...sbaglio o hanno preso lo stile della z06 anche per la cabrio??
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Grazie per la info e raro veder parlare di Vette alla TV.
Mi dispiace solo per la Evora, nonostante la C6 sia uscità 2004 al suo fianco la Lotus sfigura!!
Marco1979
E' il modello C6 Grand Sport, esteticamente per alcune parti di carrozzeria e' uguale alla Z06.Citazione:Messaggio inserito da max76
L'ho vista!!!!
Proprio bella la c6...sbaglio o hanno preso lo stile della z06 anche per la cabrio??
Bello ho visto il servizio su web mi ricordo che lo facevano alle 14.00 credo che dalla prossima domenica non lo perderò grazie
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Prego Ragazzi.....finalmen te qualcosa di bello visto in tv
Finalmente ogni tanto fanno vedere qualche bel mezzo!
Potevano però prendere due auto come quelle con targhe italiane, soprattutto perché quella tedesca al centro mi sembra di vedere uno spazzaneve
Ok che i due modelli sono imparagonabili e forse sono di parte, ma con solo 9000 di differenza, preferisco di gran lunga la corvette [8D]
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Targa tedesca????? ma chi sa come mai???
Monti vada via el cul!!!!!!!![}][}]
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Finalmente ogni tanto fanno vedere qualche bel mezzo!
Potevano però prendere due auto come quelle con targhe italiane, soprattutto perché quella tedesca al centro mi sembra di vedere uno spazzaneve
Ok che i due modelli sono imparagonabili e forse sono di parte, ma con solo 9000 di differenza, preferisco di gran lunga la corvette [8D]
Marco1979