Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ho trovato un Relè!

Ho trovato un Relè!

Era buttato nel comparto del cric.
    qualcuno sa dove poteva essere collegato?

Immagine:

29,96KB
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Nella zona del crick c'è il relè dell'antifurto...(o nello scomparto di mezzo,non ricordo bene)...può darsi sia di quello anche se a naso non mi sembra uguale a quello che ho io nella vette. ma non posso controllare non avendo ancora ritirato la cucciola dal carrozziere. Per caso ti funziona l'allarme? Anche se le cause del non funzionamento possono essere molteplici,come era nel mio caso. Ma l'unica cosa che mi viene in mente li in zona...è solo l allarme...
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

No, non ha mai funzionato... In realtà ho provato a inserirlo solo una volta per paura che non si disattivasse più!!
    In compenso mi pare che li in quella zona ci sia un flasher credo per far lampeggiare le frecce in caso di allarme attivo e forse un connettore scollegato... Devo controllare meglio, non ci ho fatto molto caso!

Mi spiace di non poterti essere troppo d'aiuto..non ho la vette sotto mano e quindi non posso controllare. ma a ricordanza in quella zona c'era solo il sistema dell'antifurto. Questo lo ricordo bene in quanto ne ho ripristinato il funzionamento. Potrebbe benissimo essere un relè sostituito se(ne ho trovati di simili anche nei pressi della fusibiliera) e buttato ...difficile saperlo. Io nella mia ad esempio,oltre a un paio di centesimi, ho trovato anche un mazzo di chiavi del proprietario dell'illinois. Chiavi della macchina con annesso stappabottiglie,oltr e ad un cospicuo numero di altre chiavi..probabilment e di casa o robe simili!!
    Simone

Dimenticavo...non credo che l'allarme funzioni anche con le frecce lampeggianti.. Come ti dicevo, il mio l'ho rimesso in funzione,ma suona e basta!! In maniera intermittente...
    Simone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •