Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: silenziatori hooker

silenziatori hooker

un mio amico fabbro mi ha fatto i silenziatori delle hooker, tra un paio di giorni mi arriva la lana specifica per scarichi e li monto.. puoi vi facciao sapere il sound!!
    quando accendo la vettina, spero inizio prossima settimana..

Immagine:

71,14KB

Fico! Avresti voglia di buttare giù 2 misure e tipo di materiale giusto nel caso qualcuno (tipo io ) decida di comprare le hooker?? [][]

Fico! Avresti voglia di buttare giù 2 misure e tipo di materiale giusto nel caso qualcuno (tipo io ) decida di comprare le hooker?? [][]

Ciqo ovo! me li ha fatti su misura delle side pipes..
    Il "tubo" che è una piastra forata arrotolata e saldata e di diametro 50mm.
    Il cono parte con 4" che è la larghezza delle hooker e arriva sul tubo da 50mm.,
    Poi la piastra sotto è sempre 4" .
    Adesso devo mettere la lana di vetro specifica per scarichi e chiuderla con del fil di ferro sottile..
    E poi infilarli dentro.. A battuta! Sono precisi di lunghezza.. Arrivano fino alla scanalatura dell' attacco dei collettori..
    Cmq se ti interessano le misure perfette lo misuro e te le do, fammi sapere..
    Ciao!

Grazie Luca, è tanto per avere un'idea, credo che queste misure bastino per riprodurre i silenziatori! Però dimmi la verità, tu non muori dalla voglia di sentire le hooker senza silenziatori??? [][][][]

ahhaah sono spaventose le hooker, prima d'ora non le avevo mai viste dal vivo! sto tubo da 4" è impressionante tutto vuoto!!
    penso che senza silenziatori siano sconvolgenti, da fare la permanente agli sbirri al posto di blocco!! passandogli davanti a manetta

ovo domani mi metto tutto il giorno sulla vette!!
    sono andato oggi dal tipo che ti avevo detto in corso bramante a prendere il carburatore!! domani voglio mettere su il carburo, imbottire i silenziatori con la landa di vetro specifica per scarichi che ho preso su ebay e mi è arrivata! e montare le side pipes, i collettori sono già su..

poi mi rimane da finire di montare il condizionatore, collegare il cablaggio elettrico, i tubi vacuum,e i tubi radiatore!!!
    e poi inzio a versare paraflù e olio ovunque! una bella botta riempire tutto d'olio.. cambio, motore, idroguida, differenziale, freni,......... [:0][:0][:0]

Dai che ci siamoooo!!!!

Ciao ovo! Lunedì dovrebbe essere il momento!!!! Ho solo più un paio di cose da finire!!!!

Luca bel lavoro, anche se io avrei fatto i coni con un foglio liscio, perche così sennò i gas vanno subito ad impattare sul fonoassorbente. e fra il tubo forato e il fonoassorbente metti una rete metallica di quelle fitte tipo zanzariere, i fori del tubo sono grossetti e si mangerebbero subito la lana di vetro....scusa se faccio il saputo adesso ma ho visto ora bene le foto....dai semmai lo farai la prox volta
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •