Fico! Avresti voglia di buttare giù 2 misure e tipo di materiale giusto nel caso qualcuno (tipo io ) decida di comprare le hooker?? [][]
un mio amico fabbro mi ha fatto i silenziatori delle hooker, tra un paio di giorni mi arriva la lana specifica per scarichi e li monto.. puoi vi facciao sapere il sound!!
quando accendo la vettina, spero inizio prossima settimana..
Immagine:
71,14KB
Fico! Avresti voglia di buttare giù 2 misure e tipo di materiale giusto nel caso qualcuno (tipo io ) decida di comprare le hooker?? [][]
Ciqo ovo! me li ha fatti su misura delle side pipes..
Il "tubo" che è una piastra forata arrotolata e saldata e di diametro 50mm.
Il cono parte con 4" che è la larghezza delle hooker e arriva sul tubo da 50mm.,
Poi la piastra sotto è sempre 4" .
Adesso devo mettere la lana di vetro specifica per scarichi e chiuderla con del fil di ferro sottile..
E poi infilarli dentro.. A battuta! Sono precisi di lunghezza.. Arrivano fino alla scanalatura dell' attacco dei collettori..
Cmq se ti interessano le misure perfette lo misuro e te le do, fammi sapere..
Ciao!
Grazie Luca, è tanto per avere un'idea, credo che queste misure bastino per riprodurre i silenziatori! Però dimmi la verità, tu non muori dalla voglia di sentire le hooker senza silenziatori??? [][][][]
ahhaah sono spaventose le hooker, prima d'ora non le avevo mai viste dal vivo! sto tubo da 4" è impressionante tutto vuoto!!
penso che senza silenziatori siano sconvolgenti, da fare la permanente agli sbirri al posto di blocco!! passandogli davanti a manetta
ovo domani mi metto tutto il giorno sulla vette!!
sono andato oggi dal tipo che ti avevo detto in corso bramante a prendere il carburatore!! domani voglio mettere su il carburo, imbottire i silenziatori con la landa di vetro specifica per scarichi che ho preso su ebay e mi è arrivata! e montare le side pipes, i collettori sono già su..
poi mi rimane da finire di montare il condizionatore, collegare il cablaggio elettrico, i tubi vacuum,e i tubi radiatore!!!
e poi inzio a versare paraflù e olio ovunque! una bella botta riempire tutto d'olio.. cambio, motore, idroguida, differenziale, freni,......... [:0][:0][:0]
Ciao ovo! Lunedì dovrebbe essere il momento!!!! Ho solo più un paio di cose da finire!!!!
Luca bel lavoro, anche se io avrei fatto i coni con un foglio liscio, perche così sennò i gas vanno subito ad impattare sul fonoassorbente. e fra il tubo forato e il fonoassorbente metti una rete metallica di quelle fitte tipo zanzariere, i fori del tubo sono grossetti e si mangerebbero subito la lana di vetro....scusa se faccio il saputo adesso ma ho visto ora bene le foto....dai semmai lo farai la prox volta
nell\'incertezza gira la manetta