-
Senior Member
...ciao conte,capiti proprio a tiro,perche' anche io sto smontando
per intero il cruscotto ma mi sono inceppato...
infatti non c'e' verso di togliere la parte superiore
Immagine:
13,28KB
e quella con tachimetro e contachilometri..
Immagine:
8,87KB (parte sinistra)
prima di spaccare tutto,in quale ordine vanno tolti...
anche se pero' tu hai la versione successiva,e credo sia diversa..
..quindi la mia domanda e' rivolta a tutti...
grazie!!!
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
-
..il centrale, i laterali e il cruscotto soprastante.
Attenzione alla parte sx,(contamiglia) ci sono tubicini che arrivano e sono molto corti, non ti permettono di lavorare bene, cerca di tirare il meno possibile!
-
..il centrale, i laterali e il cruscotto soprastante.
Attenzione alla parte sx,(contamiglia) ci sono tubicini che arrivano e sono molto corti, non ti permettono di lavorare bene, cerca di tirare il meno possibile!
-
..il centrale, i laterali e il cruscotto soprastante.
Attenzione alla parte sx,(contamiglia) ci sono tubicini che arrivano e sono molto corti, non ti permettono di lavorare bene, cerca di tirare il meno possibile!
-
..il centrale, i laterali e il cruscotto soprastante.
Attenzione alla parte sx,(contamiglia) ci sono tubicini che arrivano e sono molto corti, non ti permettono di lavorare bene, cerca di tirare il meno possibile!
-
..il centrale, i laterali e il cruscotto soprastante.
Attenzione alla parte sx,(contamiglia) ci sono tubicini che arrivano e sono molto corti, non ti permettono di lavorare bene, cerca di tirare il meno possibile!
-
..il centrale, i laterali e il cruscotto soprastante.
Attenzione alla parte sx,(contamiglia) ci sono tubicini che arrivano e sono molto corti, non ti permettono di lavorare bene, cerca di tirare il meno possibile!
-
..il centrale, i laterali e il cruscotto soprastante.
Attenzione alla parte sx,(contamiglia) ci sono tubicini che arrivano e sono molto corti, non ti permettono di lavorare bene, cerca di tirare il meno possibile!
-
Senior Member
grazie Claudio,anche io stavo tentando questo ordine..
ma cio' che mi da seri problemi e' proprio la parte laterale
sinistra..non c'e' verso di toglierlo,anche perche' il piantone
dello sterzo non mi permette di abbassarlo,e a tirarlo ho paura
dal momento che mi restano attaccati i 2 gauges...
hai idea di come diavolo possa fare???
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
-
Senior Member
grazie Claudio,anche io stavo tentando questo ordine..
ma cio' che mi da seri problemi e' proprio la parte laterale
sinistra..non c'e' verso di toglierlo,anche perche' il piantone
dello sterzo non mi permette di abbassarlo,e a tirarlo ho paura
dal momento che mi restano attaccati i 2 gauges...
hai idea di come diavolo possa fare???
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum