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Risultati da 71 a 80 di 251

Discussione: Reparto interno....sostituzi one GAUGES...

  1. #71

    ...ciao conte,capiti proprio a tiro,perche' anche io sto smontando
    per intero il cruscotto ma mi sono inceppato...
    infatti non c'e' verso di togliere la parte superiore


    Immagine:

    13,28KB
    e quella con tachimetro e contachilometri..


    Immagine:

    8,87KB (parte sinistra)

    prima di spaccare tutto,in quale ordine vanno tolti...
    anche se pero' tu hai la versione successiva,e credo sia diversa..

    ..quindi la mia domanda e' rivolta a tutti...

    grazie!!!
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  2. #72
    cowmiles_
    Guest
    ..il centrale, i laterali e il cruscotto soprastante.
    Attenzione alla parte sx,(contamiglia) ci sono tubicini che arrivano e sono molto corti, non ti permettono di lavorare bene, cerca di tirare il meno possibile!

  3. #73
    cowmiles_
    Guest
    ..il centrale, i laterali e il cruscotto soprastante.
    Attenzione alla parte sx,(contamiglia) ci sono tubicini che arrivano e sono molto corti, non ti permettono di lavorare bene, cerca di tirare il meno possibile!

  4. #74
    cowmiles_
    Guest
    ..il centrale, i laterali e il cruscotto soprastante.
    Attenzione alla parte sx,(contamiglia) ci sono tubicini che arrivano e sono molto corti, non ti permettono di lavorare bene, cerca di tirare il meno possibile!

  5. #75
    cowmiles_
    Guest
    ..il centrale, i laterali e il cruscotto soprastante.
    Attenzione alla parte sx,(contamiglia) ci sono tubicini che arrivano e sono molto corti, non ti permettono di lavorare bene, cerca di tirare il meno possibile!

  6. #76
    cowmiles_
    Guest
    ..il centrale, i laterali e il cruscotto soprastante.
    Attenzione alla parte sx,(contamiglia) ci sono tubicini che arrivano e sono molto corti, non ti permettono di lavorare bene, cerca di tirare il meno possibile!

  7. #77
    cowmiles_
    Guest
    ..il centrale, i laterali e il cruscotto soprastante.
    Attenzione alla parte sx,(contamiglia) ci sono tubicini che arrivano e sono molto corti, non ti permettono di lavorare bene, cerca di tirare il meno possibile!

  8. #78
    cowmiles_
    Guest
    ..il centrale, i laterali e il cruscotto soprastante.
    Attenzione alla parte sx,(contamiglia) ci sono tubicini che arrivano e sono molto corti, non ti permettono di lavorare bene, cerca di tirare il meno possibile!

  9. #79
    grazie Claudio,anche io stavo tentando questo ordine..
    ma cio' che mi da seri problemi e' proprio la parte laterale
    sinistra..non c'e' verso di toglierlo,anche perche' il piantone
    dello sterzo non mi permette di abbassarlo,e a tirarlo ho paura
    dal momento che mi restano attaccati i 2 gauges...

    hai idea di come diavolo possa fare???
    ___ Max ___
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  10. #80
    grazie Claudio,anche io stavo tentando questo ordine..
    ma cio' che mi da seri problemi e' proprio la parte laterale
    sinistra..non c'e' verso di toglierlo,anche perche' il piantone
    dello sterzo non mi permette di abbassarlo,e a tirarlo ho paura
    dal momento che mi restano attaccati i 2 gauges...

    hai idea di come diavolo possa fare???
    ___ Max ___
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