in effetti la Go pro non rende bene l'idea,ma vi posso assicurare che sul cemento lucidato a 50 -60 all'ora tra le colonne e' una bella adrenalina...
Ho appena visto l'ultimo video pubblicato nella Homepage.
Mi sorge spontanea una domanda, Qualcuno è poi andato a recuperare il malcapitato Tuned o è ancora li che gira alla ricerca dell'uscita?
[}][}][}]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
in effetti la Go pro non rende bene l'idea,ma vi posso assicurare che sul cemento lucidato a 50 -60 all'ora tra le colonne e' una bella adrenalina...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
[:0][:0][:0]
dopo lamentati che trovi la macchina rigata ..........
prova anche a driftare tra le colonne visto che ci sei !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
e io che pensavo che fosse il video di quando va a fare le spese all' iper Bennet!!!
Marco1979
sooooooooooooooooooo ooobbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbb!!!!!fatemi vederi i vostri tra le colonne dell'ipermercato
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
ma dico .... pazienza gli altri ma tu hai visto come e presa la mia macchina di carrozzeria ....... pensa se vado pure a dare un paio di portellate a qualche colonna di cemento !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est