Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Assicurazioni, una buona notizia per una volta

Ma non è specificata questa postilla... O sono io che non ci vedo?[:0]
    Io tramite il riar ho già un'assicurazione agevolata: con la mia 156 del '99 omologata come di interesse storico, pago 120E/anno, a settembre in teoria 150 se rimango con l'attuale polizza. Secondo la circolare di cui sopra dovrei poter accedere anche a questa nuova formula. Hai avuto notizie negative in tal senso?

Con polizza Toro, auto ASI pago circa 55/€ RCA, soccorso e assistenza legale, n° 2 conducenti, modificabili i nomi. non assicurano camion etc.

Con altra (in Torino) direttamente convenzionata ASI, €.268,00 n°6 vetture un solo conducente. Se metto altro conducente più € 120 a vettura, assicurano tutto.

Devo leggere e vedere meglio questa della RIAR la mia Alfa è del '75 e sgomma bene !

Immagine:

57,32KB
    Sebastiano & Colly

Ovosanto, ho gia scritto in segreteria RIAR e mi hanno confermato che vale solo per le auto con almeno 20 anni...purtroppo è cosi'...io con la mia gta pago 250 euro all'anno, rca+carro attrezzi...
    @ sebastiano... mio fratello oggi va a vedere una gtv 1.6 del 76, tra l'altro proprio quella che aveva mio papà e che a suo tempo era stata demolita ed ora restaurata e reimmatricolata....s e è bella torna a casa...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Pazienza Max...
    Per la tua GTA, potresti provare a sentire Bartolini&Mauri di Torino, probabilmente spunti un prezzo migliore.

Ah..ma assicurano anche le non ventennali???Adesso provo a mandare una mail...
    Grazie!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Max, provaci, se non hai successo ti lascio i riferimenti del mio assicuratore, è un broker e mi ha assicurato l'alfa con AXA.

bella li!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •