Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: CORVETTE DAY 10 ANNIVERSARIO - resoconto

Il corvette day è stato il mio primo raduno con la vette, e anche se il sole non è stato dei nostri è stata una splendita girnata, ringrazio tutti quelli che si sono prodigati alla realizazzione de' evento.
    Non vedo l' ora che ci sia il prossimo!!!!
    Marco1979

Sicuramente il corvette day si rifara'....e'una tradizione ed il raduno ufficiale scuderia
    Pero certamente verranno riviste un paio di cosette...soprattutt o Quei suggerimenti avanzati da chi poi non ha nemmeno alzato il culo per presentarsi
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

[quote]Messaggio inserito da golia1
    ............. Corvette Mania non ha mandato due a caso:[:36] i due sono venuti perché faceva loro piacere esserci, per incontrare amici e conoscenti Corvettisti e per…portarsi a casa “A GRATIS” il trofeo del primo posto!!
    ----------------------------------------------------

Grande Golia, e grandissimo Mr. Corvette! Grazie per le stupende foto e.....aspetto i video!

Golia 1° , Jackvette 2° : BRAVISSIMI!

205,93KB
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Il Maniaco ci ha ciulati tutti

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Caxxo, siete troppo forti!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!![:59][:266][:273][:265][:45][:2][:5][:7][:7][:7]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

E per i video ne sto finendo uno adesso...[] A breve la prima "mondiale"...[:244][:244][:244][:261][:261][:261]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione:Messaggio inserito da golia1

E per i video ne sto finendo uno adesso...[] A breve la prima "mondiale"...[:244][:244][:244][:261][:261][:261]
    Benissimoooooooooooo oo!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

[][][][][][][][][][][][]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

....non vedo l'ora ![][][][]

ciao
    Claudio

Era solo una scusa quella del decimo anniversario della Scuderia. Semplicemente era ora di ufficializzare il legame passionale che lega ormai da un decennio due noti Presidenti ricchioni.

Lo zio Jenn visibilmente commosso alla consegna del trofeo per i BBR…

Gran Premio Speciale a Jack dei BBR: quando c’è lui in giro non c’è birillo che gli resista (nel senso che lui soccorre quelli – tanti- che il suo Presidente rasa inesorabilmente al suolo)

I Pistons sono stati premiati per la sfiga. Per dimostrare che il premio era meritato, Ezio è rimasto senza batteria (comunque è riuscito a ripartire), mentre Danix aveva la jeeppona che andava a singhiozzo (solo perché c’era una guarnizione di 1 kg nel collettore di aspirazione – v. foto sotto).
    Ecco perché il Presidente partenopeo ha pensato bene di rinnovare il mai dimenticato rito della famosa “strizzata di maroni” (e io l’ho seguito a ruota).

GPMS : GranPremioMicSabri. Per la loro assidua presenza e, questo solo Mic, per averci sgretolato la borsa con la storia dei mattoni…

Alain, o’ presidè.
    Che dire? Un grande. Ma talmente tanto che ci stà a malapena nella foto (verticale). Per riuscire ad inquadrarlo tutto sono dovuto uscire sul lungolago.

Purtroppo la Domenica è stata guastata da un temporale pazzesco. Ma quando tutto è finito l’aria era talmente pulita che sembrava di vivere in una cartolina. Luogo e panorami semplicemente STREPITOSI.
    BRAVI AGLI SHARKS CHE LI HANNO TROVATI.

Come già scritto, Danix non perde tempo per mettere a dura prova tutto ciò che gli passa sottomano (e piedi). Essendo a tutt’oggi sprovvisto della Verdona, si è presentato con il saltafossi Rosso. Diceva di sentire il motore “girare in modo strano”.
    Poi con l’aiuto di Lidio hanno trovato un tubo di depressione staccato e il collettore di aspirazione intasato da una guarnzione che s’era messa di traverso (e teneva alto il minimo).
    A fine operazione, l’impavido Danix non ha resistito dal dare una pulitina agli iniettori (sgasando da bestia nella prima area non asfaltata che gli è capitata sotto le ruote artigliate).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •