contatta claudio da mogliano veneto lui li spedisce in USA vengono revisionati e tornano come nuovi.oppure puo' essere che ne abbia uno in casa. io per il mio ho preso il kit revisione CIAO io sono di mogliano e tu?
...mi sa che prossimamente dovro' sostituire il quadrajet della mia vette '75!!
non si riescono piu' a mettere a punto alcune regolazioni!
qualcuno puo' aiutarmi??
contatta claudio da mogliano veneto lui li spedisce in USA vengono revisionati e tornano come nuovi.oppure puo' essere che ne abbia uno in casa. io per il mio ho preso il kit revisione CIAO io sono di mogliano e tu?
Bhè...... prova a cominciare a dirci che regolazioni ti danno i problemi!
Per inciso i Quadrajet sono molto affidabili, quindi non dovresti avere grossi problemi...
Dicci dicci.....
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
...vista la complessita' della cosa (non saprei da dove incominciare per descrivere il problema) mi converra' sostituire il carburatore della mia vette...!!!
Io come ti ho scritto ne ho uno usato messo bene che va bene sul motore L-48, se ti interessa fatti sentire.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Posso solo consigliare Claudio...DOC delle vette!Citazione:Messaggio inserito da hoganhogan
Dave
Ma chi? Emmett "Claudio" Brown?Citazione:Messaggio inserito da Dave1
Posso solo consigliare Claudio...DOC delle vette!Citazione:Messaggio inserito da hoganhogan
Barcollo, ma non mollo!