Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: avete visto il servizio "leasing targa tedesca" a

Ma scusate, mi sembra che il vostro primo pensiero sia il controllo fiscale... Ma se non c'è niente da nascondere, qual'è il problema? O si è sereni o evidentemente il controllo infastidisce perchè abbiamo qualcosa che "non quadra"...[:0] E in ogni caso sia che ti fermino con targa italiana, sia che lo facciano con targa straniera il controllo può sempre arrivare...[:254]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Condivido!
    Citazione:Messaggio inserito da golia1

Ma scusate, mi sembra che il vostro primo pensiero sia il controllo fiscale... Ma se non c'è niente da nascondere, qual'è il problema? O si è sereni o evidentemente il controllo infastidisce perchè abbiamo qualcosa che "non quadra"...[:0] E in ogni caso sia che ti fermino con targa italiana, sia che lo facciano con targa straniera il controllo può sempre arrivare...[:254]
    C3 \"collector edition\" 82

il problema è che vuoi o non vuoi qualcosa non in regola la trovano per tutti e in un paese dove basta un cretino che si mette in testa che sei un delinquente e ti buttano dentro a vita....eh scusate ma io me la faccio sotto!

non è molto pertinente ma basta seguire uno dei vari programmi di attualità per vedere quanta gente stà in galera -senza- prove di colpevolezza[xx(]

cmq a mio parere questa cosa delle targhe estere è "legale" esattamente quanto è legale importare oggetti aggirando la dogana (consegnato.com &c ovvero è una truffa, quindi prima o poi cominceranno a saltare teste[V]

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Credo che come sempre le cose andranno bene per chi la ha fatto subito,il sistema e' formalmente legale,solo deontologicamente,pu o' essere considerato una elusione fiscale.Di fatto siamo in Europa,e' per questo che paghiamo con lacrime e sangue ,e questo e'" uno" dei vantaggi di poter godere delle legislazioni degli stati membri.Se il sistema fiscale "europeo" ammette deglle maglie large e' giusto approfittarne,specie per noi che alla fine vogliamo solo sgasare su macchinozze e non frodare il fisco in senso stretto.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

il sistema è totalmente legale e se ti fermano non possono dirti nulla. il problema è che adesso, soprattutto in città come milano, se hai una targa estera ti fermano a prescindere che tu abbia commesso alcuna violazione. non sono interessati a farti la multa ma a prendere i tuoi dati personali e a segnalarti alla finanza. poi ti fanno un accetamento e qualcosa trovano sempre. non è più questione di codice della strada. è lotta di classe e guerriglia sociale. questo pseudo governo/dittatura vuole mettere i cittadini uno contro l'altro

fabri
    Guest
    vi parlo per esperienza personale, il fisco attacca a prescindere , forse non vi é mai capitato, alla mia famiglia é capitato anche per una alfa 1600 cc , e abbaiamo avuto molti anni fa cherokee e gran cherokee tutti a benzina quando si contavano su una mano !!! il punto era che negli anni 90 non eri un malvivente , e il bollo ricordo che per un 4000 era di quasi un milione..... quindi eri già a posto

poi con gli anni sono arrivati i nuovi imprenditori, che fanno solo casini e sognano di girare in macchinone e non pagare dipendenti e contributi, magari aprire ditte fantasma ecc.....
    a questo punto si é capito che un modo per trovare questi deficenti era cercare le auto di lusso

non a caso le classi medio alte borghesi anche di professionisti di successo , non si distinguono più per la macchina che guidano, oramai imprenditori , sportivi con il cervello , e pure attori di successo girano in toyota o ford senza ostentare auto che oramai guidano proprio tutti con il serbatoio pieno o con 10 litri la volta

il 90% delle auto di classe medio alta sono comprate a mega rate per lavoro di rappresentanza , per far vedere al cliente che ci san fare, come il mona che lunedì mi ha fatto perdere 2 ore offrendomi un impianto fotovoltaico tedesco e moderno e continuando a paragonarlo a sua merdes E coupè blu efficent [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

come il mona che lunedì mi ha fatto perdere 2 ore offrendomi un impianto fotovoltaico tedesco e moderno e continuando a paragonarlo a sua merdes E coupè blu efficent
    BELLA QUESTA HAHAHAH!
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

vi parlo per esperienza personale, il fisco attacca a prescindere , forse non vi é mai capitato, alla mia famiglia é capitato anche per una alfa 1600 cc , e abbaiamo avuto molti anni fa cherokee e gran cherokee tutti a benzina quando si contavano su una mano !!! il punto era che negli anni 90 non eri un malvivente , e il bollo ricordo che per un 4000 era di quasi un milione..... quindi eri già a posto

poi con gli anni sono arrivati i nuovi imprenditori, che fanno solo casini e sognano di girare in macchinone e non pagare dipendenti e contributi, magari aprire ditte fantasma ecc.....
    a questo punto si é capito che un modo per trovare questi deficenti era cercare le auto di lusso

non a caso le classi medio alte borghesi anche di professionisti di successo , non si distinguono più per la macchina che guidano, oramai imprenditori , sportivi con il cervello , e pure attori di successo girano in toyota o ford senza ostentare auto che oramai guidano proprio tutti con il serbatoio pieno o con 10 litri la volta

il 90% delle auto di classe medio alta sono comprate a mega rate per lavoro di rappresentanza , per far vedere al cliente che ci san fare, come il mona che lunedì mi ha fatto perdere 2 ore offrendomi un impianto fotovoltaico tedesco e moderno e continuando a paragonarlo a sua merdes E coupè blu efficent [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
    Dave

Seguo spesso e volentieri il programma delle iene,ma il servizio sulle auto di "lusso"non mi è piaciuto,visto che è stato tirato in ballo tutto,ma non il sistema che definisce un auto più lussuosa di un altra,magari una porsche panamera nuova rispetto una m3 da 7000 euro.Purtroppo il fatto che con questo sistema non si pagano multe si ritorcerà contro,era molto meglio se erano equiparate alle altre auto,primo perchè è un privilegio troppo grosso,secondo perchè qualche testa di caxxo con la scusa che è intoccabile prima mi parcheggia davanti al cancello di casa poi lo incrocio sulla strada che va a 300 all'ora.A me personalmente se si vuole risparmiare su i costi e la legge lo permette si fa benissimo,ma il fatto che questo sistema permetta di fare il cazzo che si vuole senza conseguenze non mi va proprio giù

Citazione:Messaggio inserito da brando

il sistema è totalmente legale e se ti fermano non possono dirti nulla. il problema è che adesso, soprattutto in città come milano, se hai una targa estera ti fermano a prescindere che tu abbia commesso alcuna violazione. non sono interessati a farti la multa ma a prendere i tuoi dati personali e a segnalarti alla finanza. poi ti fanno un accetamento e qualcosa trovano sempre. non è più questione di codice della strada. è lotta di classe e guerriglia sociale. questo pseudo governo/dittatura vuole mettere i cittadini uno contro l'altro
    Quoto....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Faccio una constatazione ovvia per noi ma poco per chi non possiede una vettura oltre 2500 cc essendo moderatore di un forum con oltre 3300 iscritti che parla di toyota solo fuoristrada dove il modello più posseduto è di 3000 cc decine di soci hanno venduto i loro mezzi perchè i parametri del fisco sono assurdi sopratutto in relazione al valore del mezzo,ecco un esempio
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212644842 figuriamoci per una corvette, tra l'altro resi noti pochi giorni prima della dichiarazione dei redditi, così non si sà mai se per, non dico l'anno in corso ma addiritura per quello trascorso si è congrui, così se uno non hà minimo 100.000 euro di reddito non è tranquillo, è un'assurdità ma è così.
    Comunque il valore dei toyota, il fuoristrada usato più valutato, è ormai la metà di una smart ma al fisco questo non interessa, non gli basta tassarli all'inverosimile ora la finanza ferma anche questi per accertamenti fiscali, siamo alla caccia alle streghe, ovviamente come le x corvette il mercato è precipitato, le immatricolazioni del nuovo si sono quasi bloccate e di chiusure o ridimensionamenti di tutto il comparto che ruota attorno a tali mezzi si contano a centinaia contribuendo al blocco del settore ma questo a monti e passera ministro dei trasporti e sviluppo artefici del disastro non interessa l'importante è vantarsi di fare pagare le tasse agli evasori, come se tutti i possessori di auto sopra i 2500 cc lo siano....pazzesco.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •