Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Rfactor

pelle umana???e donnina che ti cambia le tue marce?
    Ex C6 Rossa LS2

Pelle umana no, ma ci manca poco...
    Purtroppo sono uno che non s'accontenta di poco, cerco di ottenere sempre il massimo con un certo budget, e in quel periodo dopo varie ricerche, test e prove, ero arrivato ad un compromesso molto soddisfacente da un punto di vista funzionale ed estetico.
    Il mercato non e' molto vasto, c'e' poco da scegliere, ovvero ci sarebbe pure, ma non esite un prodotto medio e di medio prezzo, o spendi poco e prendi le ciofeche come dice Mafredx, o spendi tanto e vai sul professionale.
    Io ho voluto assemblare un kit che nel tempo ti rimane e non ti stufa, e che non ci "giochi" come la maggiorparte dei prodotti aftermarket..ora sono trascorsi un po' di anni, ma questo prodotto rimane ancora di medio-alto livello,anche se c'e' di meglio, ma a cifre proibitive.
    Cmq non e' che t'ho sparato una cifra così insensata, il fatto che a me, e' costato la bellezza di 2200€ un po' di anni fa'..e sono due anni e mezzo che non lo uso..

Immagine:

155,95KB

Immagine:

152,79KB

Immagine:

142,4KB

Immagine:

69,8KB

Le foto non sono il massimo, coem ti dicevo così smontato non fa' effetto, manca la pedaliera, una vera sciccheria in ergal e allumino..e la postazione. doamnio posto le foto

Hai detto che il volante non è compreso...si vede poco o nulla della postazione
    Ex C6 Rossa LS2

Si il volante e' compreso..la postazione non c'e' in foto, il sedile l'ho messo sulla panca della palestra.
    della postazione si vede solo la base dove e' ancorato il volante, peccato non ho fatto foto prima di smontare, ti garantisco che tutto insieme faceva un gran effetto, anche posizionata per assurdo un mezzo ad un salotto!
    Dopo ti posto il sito dove andare a vedere..

Questo e' il link della postazione:

http://www.teambrd.co.uk/raceframe.html

Questo quello della pedaliera:

http://www.teambrd.co.uk/speed7-pedals.html

dimenticavo, a parte ho comprato il Kit pedal tuning, mi sembra non venga riportato nel sito, un cofanetto con tutte le molle e spessori, tamponi per regolare il grado di resistenza dei pedali.

Blue Spring rated at 3.42 N/mm (19.50 lb/in)
    Yellow Spring rated at 5.43 N/mm (31.00 lb/in)
    Red Spring rated at 8.52 N/mm (48.66 lb/in)
    Silver spring rated at 13.44 N/mm (76.74 lb/in). This spring is pre-loaded into spring holder.
    (The springs supplied as standard with the Speed7 pedals are rated at 4.2 N/mm and 7.01 N/mm.)
    3 types of damper material are also enclosed - listed below
    2 x Evo 50 Foam (white)
    2 x Silicone Foam (Grey)
    2 x Neoprene (Black)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •