Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: venditore

No problem sehai bisogno sono qua femmi sapere quando ti arrivano. li monti te o te li fai montare? Con l'auto montata c'e' da tribulare un po' io i miei ho dovuto scaldarli e adattarli leggermente ma mi hanno detto che e' una cosa normale! Quando migliora il tempo e' previsto un giro in moto (HARLEY DAVIDSON)in piemonte magari ti messaggio cosi se ti fa piacere ci conosciamo di persona CIAO[8D]

Citazione:Messaggio inserito da hoganhogan

No problem sehai bisogno sono qua femmi sapere quando ti arrivano. li monti te o te li fai montare? Con l'auto montata c'e' da tribulare un po' io i miei ho dovuto scaldarli e adattarli leggermente ma mi hanno detto che e' una cosa normale! Quando migliora il tempo e' previsto un giro in moto (HARLEY DAVIDSON)in piemonte magari ti messaggio cosi se ti fa piacere ci conosciamo di persona CIAO[8D]
    certo molto volentieri! hai il mio numero?
    Si le monto io, scusa hogan in che senso scaldarle? non montano perfettamente?
    ciao

no non ho il tuo numero,per quanto riguarda gli scarichi:quando monti il motore sul telaio puo' essere che sia un po' piu alto da una parte e di conseguenza piu basso dall'altra.Questi scarichi essendo un pezzo unico dal motore sino all'esterno dell'auto (nel mio caso) ho dovuto piegare un po' verso il basso quello dx(scaldando con la fimma ossidrica le curve del collettore adiacenti al motore)e verso l'alto quello sx(scaldando le parti rettilinee che portano verso l'esterno dell'auto). Spero tu sia piu' fortunato e che calzino a pennello! Forse dovrai tagliare anche gli angolini in vetroresina nel sottoscocca,ma non ti spaventare poi tutto viene da se! BUON LAVORO CIAO

Grazie hogan! Ce solo un piccolo problema!! [V]
    Mi hanno rimborsato i soldi dicendo: out of stock!!!
    porca pupazza che sfiga!!!!!! Sti scarichi non riesco proprio a trovarli...
    Ce uno del forum jimmy che ha gli hooker neri da vendere l ho contattato ma poi mi ha risposto ed è sparito!!
    Boh.. Vedremo..
    Ti mando un mess. Con il mio numero! Ciao!

Azzo mi dispiace! domani chiedo a quello che li ha procurati a me perche' mi sembra li avesse presi da un commerciante in USA che ne aveva una bella scorta poi ti so dire CIAO

Ok ti ringrazio! Le obx sono out, le ssautochrome sono out!
    Porca pupazza!!!!!!!
    Mi sa che prendo dq summit i clettori hooker neri e le side hooker inox...
    Prenderei tutto inox ma i collettori inox costano parecchio gli hooker e poi sono disponibili solo su ordinazione..
    ormai ho i tempi stretti.. Sono a buon punto con il rimontaggio!!

rinborsato da ssautochrome, ho preso le hooker nere da summit, per il momento vanno ben risparmio!! 750 $ tutto compreso, collettori e side pipes! 20 $ di spedizione fino a miami,.. e poi si vedrà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •