se dal vivo sono belli come in foto appena ho finanze disponibili devo far modificare 2 cerchi anteriori della Z06 per portarli a 11,5" o 12" di larghezza .......... poi resta solo da allargare anche la macchina !!!
[:0][:0][:0]
hahaha anch'io sono impaziente!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dai cacchio sbrigati che non ne posso piu di aspettare ........
[)][)][)]
se dal vivo sono belli come in foto appena ho finanze disponibili devo far modificare 2 cerchi anteriori della Z06 per portarli a 11,5" o 12" di larghezza .......... poi resta solo da allargare anche la macchina !!!
[:0][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic il lavoro di saldatura e verniciatura è soggettivo, a me restava tutto nascosto e quindi non sono stato li a rifinirla con carta e stucco (la spesa sarebbe salita)
per i cerchi quasi quasi vi faccio aspettare fino al prossimo incontro per farveli vedere dal vivo domenica 15 ci sarà un giretto organizzato da amici a Palmanova 15 euro con 2 rinfreshi e pranzetto può interessare?
nell\'incertezza gira la manetta
se il 14 non vado via ......
quasi quasi .......
[]
www.corvetteitalia.i t
posterò gli altri dettagli nell'opportuna sezione.
purtroppo non posso venire .......... posta nel topic appropriato che troverai sicuramente ottima compagnia !!!
www.corvetteitalia.i t
peccato, comunque oggi ho portato anche gli altri 2 cerchi a stringere....dopo di che altra verniciatura e canale allargato. venerdi monto sotto la vettina quelli che ho finito e li provo sia avanti che dietro per valutare se allargare ancora di più il canale.
........
nell incertezza .........
allarga e monta gommoni !!!
aiutano in caso di alluvioni !!!
il 19 a Marcon per la pizzata ci sei ?
www.corvetteitalia.i t
penso di si.....ti saprò dire dopo questo week
ok
www.corvetteitalia.i t