Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Svuoto&svendo tutto in blocco - Pezzi '80-82

kattivone
    Guest

Svuoto&svendo tutto in blocco - Pezzi '80-82

Svendo tutta la seguente roba per 200 miseri euro, tutto in blocco. Spero aiutino qualcuno che sta lavorando su un progetto, a me non servono piu dato che mi avanzano dopo aver completato il mio.

Per favore non chiedetemi di spedire singoli pezzi, sto per trasferirmi, ho troppa roba che mi avanza e non ho proprio tempo di spedire nulla…percio’ a chi servisse se la viene a prendere in blocco, si trova tutto in provincia di Udine. Lo so che ci perdo un sacco di soldi ma a questo punto non mi interessa.

Se non specifico nulla nella descrizione e trovate un generico “usato” significa che la parte e’ stata smontata dalla mia macchina (perfettamente funzionante) e si intende in condizioni normali di usura, perfettamente riutilizzabile. Ho gia’ buttato ogni parte che ho smontato e che sapevo avere problemi o essere al limite dell’usura.

La vette e’ un ’81 AUTO percio’ in genere va tutto bene per le 80-82.
    Ho messo un po di foto della roba piu significativa.

Motore/Trasmissione
    -Coperchio filtro superiore e inferiore cromati - USATI
    - 8 Candele AC Delco Rapidfire Platinum - NUOVE
    -Elemento filtrante Mr Gasket 14" x 2" - NUOVO
    -Fan clutch Hayden Heavy Duty #2741 - NUOVA
    -Pompa acqua generica GM PRW #35001 - NUOVA
    -Radiatore originale - USATO funzionante no perdite, va solo pulito
    -Alternatore originale GM - USATO
    -Ventola elettrica radiatore e relativo shroud - USATA
    -Ventola radiatore in metallo - USATA
    -Frizione ventola radiatore - USATA
    -Fan Switch sensor - NUOVO
    -Temperature swith harness - NUOVO (PN 243024 corvettecentral)
    -Temperature sender per ECU Eckler's PN#30566 - NUOVO
    -Guarnizioni coprivalvole in sughero - NUOVE (erano montate sul crate engine, le ho smontate per quelle in gomma perche mi serviva un profilo piu basso per montare i passacavi candela)
    -2 Supporti trasmissione - NUOVI
    -Coppia conica differenziale originale (43/15=2.86) - USATA
    -2 Half shaft originali - USATI
    -Driveshaft - USATO
    -2 Yoke differenziale- USATI
    -2 Spindle flange - USATI
    -Cavo kickdown TH350 - USATO
    -Staffe di supporto cavo cambio TH350 - USATE
    -Staffa cavi accelleratore/cambio sul motore - USATA
    -Kit ingranaggi rinvio contakm per TH350, tarato per correggere la lettura del contakm quando si passa a rapporti 3.54 - NUOVO
    -Crossmember TH350 - USATO
    -Heat riser - USATO
    -Sensore ossigeno su scarico - USATO

Telaio/Freni/Ruote
    -Kit steering: giunti sferici, testine di sterzo, idler arm. Kit completo per rifare tutto - NUOVO
    -Set boccole in gomma per Cross-Shaft anteriori - NUOVO
    -Scatola di sterzo - USATA con gioco...da ricostruire con kit fornito qui sotto
    -Kit ricostruzione scatola di sterzo "deluxe" con tutti I componenti (boccole, guarnizioni, rasamenti, sfere ecc) - NUOVO
    -1 Testina di sterzo MOOG ES323L - NUOVA
    -2 Strut rod suspensione posteriore - USATE
    -2 Braccetti sterzo anteriori - USATI
    -Kit tubi per convertire la scatola di sterzo da GM a Jeep (Borgeson PN 955103) - NUOVO
    -Set cuscinetti/Paraoli ruote KOYO - NUOVO
    -Polmone freno a depressione - USATO
    -Cerniera Passeggero - superiore - USATA buono stato, gioco corretto, bulloni inclusi
    -Cerniera Passeggero - Inferiore - USATA buono stato, gioco corretto, bulloni inclusi
    -Cerniera guidatore - Superiore - USATA con unsura Boccole da rifare, va forata e installata una boccola maggiorata, bulloni inclusi
    -Cerniera guidatore - inferiore - USATA buono stato, gioco corretto, bulloni inclusi
    -Kit ricostruzione cerniere - 8 boccole, 4 perni - NUOVO e mai usato, serve per rifare tutte le cerniere
    -Idler arm - USATO
    -Supporti ammortizzatore posteriore - USATI
    -Set cavi freno a mano (quello iniziale+equalizzato re) - USATO
    -Torsion bar anteriore - USATA
    -Power steering cylinder - USATO
    -Supporto centrale balestra a 3 bulloni - USATO

Interni
    -Coppia kick panel (pannelli interni) - USATI
    -Circuito stampato contagiri '80-82 - NUOVO
    -Porta bibite da montare su tunnel centrale (si avvita sugli attacchi esistenti) - USATO come nuovo
    -Modulo allarme originale ('81) - NUOVO
    -Modulo spia allarme con circuito e cavi - '81 - USATO
    -Power antenna relay - '81 - USATO
    -Defrost vacuum actuator (inferiore, lato interno) - USATO
    -Paratia defrost vacuum con guarnizione nuova da montare USATO
    -Defrost vacuum actuator (esterno, quello che sta sotto il tergi) con relativa paratia in plastica - USATA (leggermente sbeccata nel solito punto, sono tutte cosi)
    -Cruise control - USATO
    -Molding angolo interno (dietro al sedile passeggero, tra il montante e la cornice lunotto posteriore) - USATO
    -Mostrina comandi AC - USATA con un piolino rotto come da foto
    -Portastrumenti da 2 in plastica - NUOVO

Altro
    -AC condenser (Radiatore Clima) - USATO ricondizionato da professionista: alette raddrizzate, riverniciato, testato a pressione
    -Evaporator (probabilmente '73-'77) - USATO, no leaks, solo alcune alette da raddrizzare. Tubo di gomma tagliato EUR 80
    -Compressore clima USATO funzionante quando smontato, ora servira' una revisione per lunga inattivita' sullo scaffale
    -Set completo supporti ruota posteriore (Mascherina alta, bassa, staffe, bulloni ecc) - USATO
    -Scatola in plastica liquido tergi - USATO con filler neck rotto (si puo incollare), non so se il motorino funziona

Ciao avrei bisogno dell'impianto di condizionamento completo...premesso che non conosco tutti i pezzi necessari puoi darmi qualche dritta su quello che hai e che manca? grazie
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Ciao avrei bisogno dell'impianto di condizionamento completo...premesso che non conosco tutti i pezzi necessari puoi darmi qualche dritta su quello che hai e che manca? grazie
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

serviva tutto anche a me... ma bisogna andarseli a prendere su a Udine perchè non spedisce!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Opziono il tutto.
    Se mi mandi il tuo telefono, ti chiamo.
    Ciao.
    Barcollo, ma non mollo!

Dopo circa una settimana, non sono riuscito a sentirmi con il Kattivone.
    Onde per cui, dis-opziono il tutto.
    Grazie.
    Barcollo, ma non mollo!

Kattivone a me servirebbero i prezzi del
    Fan clutch Hayden Heavy Duty #2741 - NUOVA
    ventola in metallo originale usata
    tubi idroguida nuovi ( sono i tubi idroguida?)

socio ma il mio coperchio coprifiltro non lo usi più? Masterverona a momenti mi talgiava le gomme per averlo
    nell\'incertezza gira la manetta

kattivone
    Guest
    ciao a tutti, scusate se non ho risposto ma mi avete contattato in molti mentre ero via all'estero senza connessione internet, ora faccio ordine e scrivo qui

kattivone
    Guest
    Allora, faccio un post unico per evitare problemi. Scusate ma mi sto trasferendo e allo stesso tempo sto viaggiando per lavoro, proprio non ce l'ho fatta a seguire tutto.

Allora, in ordine cronologico ecco la lista di chi mi ha contattato:
    1)Ndiego75 - 26/3 - Puo passare a prendere il tutto di persona
    2) Masterverona - 27/3 - Non puo passare di persona ma disposto a togliere i pezzi ingombranti x facilitare evenutale spedizione
    3) V8Interceptor - 2/4
    4) MAX 272809 - 3/4 - Ha bisogno di spedizione

Quindi, siccome anche nel post indicavo che per me e'impossibile spedire tutta la roba, do la precedenza a Ndiego che e' stato il primo a contattarmi e puo passare di qui.

Scusate di nuovo se non sono riuscito a contattarvi subito, ma proprio non riuscivo.

X Cinese e tutti: il coperchio filtro tipo K&N e' finito in foto per errore (infatti non c'e' nella lista). Lo rimetto in vendita separatamente, dato che non ci sta (e nemmeno a Master ci stara' sotto il cofano, ma se vuol tentare la sorte...).

cavolo mi dispiace non ci stia [V]
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato