Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: pneumatici c3

fabri
    Guest

non é un buon motivo per continuare a sbagliare, cerca di valutare quattro belle good year 225 70 15 ........

Citazione:Messaggio inserito da luca caputo

ciao ragazzi?
    qualcuno mi puo' aiutare?dove posso trovare pneumatici con scritte bianche per la mia vette 235/60/15 ant. e 255/60/15 post. ?i gommisti della mia zona non trattano questo tipo di gomma....
    Ciao io ho a casa 4 gomme cobra al 90% di usura da 265/50/15...

fabri
    Guest
    perchè allora non provare le 335 della countach ?

io le ho prese su internet 255/60/15 bridgestone alla modica cifra di 350 euro tutte e 4 poi (con un po' di pazienza) le scritte bianche me le sono fatte io!il bello e' che fanno pagamento alla consegna cosi puoi vedere e tastare con mano ma soprattutto non rischiare con carta di credito ecc...

ciao Fabijean hai i fari rettangolari con coperture in plexiglas? forse ci siamo sentiti un anno fa per l'aquisto della tua vette, sono Antonio. venivo spesso a treviglio.
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

ciao Fabijean hai i fari rettangolari con coperture in plexiglas? forse ci siamo sentiti un anno fa per l'aquisto della tua vette, sono Antonio. venivo spesso a treviglio.
    Ciao Antonio si la mia ha i fari rett. con i plexiglas , ma al momento non ricordo ....

ciao hai provato a chiedere ai gemelli a camposampiero? il problema è che sono un PO' lenti (io aspetto un preventivo da settembre) .oppure a ponte della priula sò che c'è un officina e anche li' te li procurano! ciao.

In fatto di gomme credo che i numeri uno siano www.gommadiretto.it

Ecco la stessa gomma: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So

E qui la serie completa disponibile:
    http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl

Ma li leggiamo i post?
    Lui chiede 235 e 255/60-15 e sicuramente vorrà i pneumatici anteriori e posteriori della stessa marca, non due diverse!

visto che siamo in argomento: io monto 275 al posteriore e 225 all'anteriore qualcuno sà dirmi a quanto vanno gonfiate? grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •