Vai di Wd40, ottimo prodotto multiuso
I terminali della mia Vette sono piuttosto sporchi. Generalmente con che prodotti si possono pulire per farli tornare al vecchio splendore senza rovinare la cromatura?
Thanks[^]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Io uso il pulitore per cerchi della Meguiars il risultato è stupefacente ... e ovviamente lo puoi usare anche per i cerchi.
Elimina tutte le icrostazioni e lo scarico nel mio caso è tornato come nuovo!!!!
Marco1979
Dove posso trovarli questi prodotti? In normali supermercati o in qualche negozio specializzato per auto?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Bep's uscita Marcon .....attacato al Toys dove ci siamo trovati per la pizzata!!
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Dove posso trovarli questi prodotti? In normali supermercati o in qualche negozio specializzato per auto?
Marco1979
Ottimo, grazie, lo trovo anche a Padova in Z.I. allora!!
PUOI PROVARE ANCHE CON LA PASTA ABRASIVA FINISSIMA!