infatti è un buon carrozziere anche molto economico, sto ancora aspettando i dadi della BBS i perni li ho già ma per i dadi mi han chiesto un botto mi è convenuto prenderli su ebay. speriamo che arrivino presto
beh, se il carrozziere è bravo credo non prima di venerdi di vederli........ altrimenti ha fatto un lavoro tanto per fare! hihihi
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
infatti è un buon carrozziere anche molto economico, sto ancora aspettando i dadi della BBS i perni li ho già ma per i dadi mi han chiesto un botto mi è convenuto prenderli su ebay. speriamo che arrivino presto
nell\'incertezza gira la manetta
in bocca al lupo per i tempi di consegna !
l attesa e snervante a dir poco quando aspetti ....."i pezzi che ti servono con urgenza"
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
allora sti cerchi.......
ce li fai vedere o no????
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
come dice Mic l'attesa è snervante....è arrivato tutto, bulloni dadi silicone canale largo (già verniciato)
manca solo il cerchio nero ma quel casso di carrozziere mi sta facendo aspettare [V]
[}][}][}]
andiamo a trovarlo in 10 !!!
www.corvetteitalia.i t
no dai Boris è mingherlino......gli mando mia mamma con la "cucchiara di legno" lunedi nemmeno lo chiamo mi presento direttamente li da lui e gli scalo 10 euro per ogni giorno di ritardo
cinoooo caxx sti cerchi te li sta facendo sudare!!! quando vai a prenderli tiragli un pugno
dai che voglio vederli dal vivo e splulciarli per bene che poi ....... forse ......... ho un lavoretto da fargli fare !!!
www.corvetteitalia.i t
raga [V][V] non ho potuto nemmeno mandarlo a cagare, ieri pomeriggio era tutto serrato.....io su ste cose sono sfigato, non vorrei che mi ha perso il tappo centrale ed è scappato in esilio