Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Michelin CUP zp su zr1 e z06

scusa ma che gomme hai montato per non aver feeling all'anteriore????
    Ma hai risolto il problema della misura errata o ancora no?
    Io ho risolto montando le Marangoni Mythos all'anteriore ma le classiche 245/40 18 di serie, prova a guardare se ci sono per la tua misura. Con queste ti garantisco che l'auto scappa solo dietro se esageri perchè davanti è pazzesca sia in inserimento che in tenuta...provare per credere.
    Ex C6 Rossa LS2

No Ing. Non ho ancora toccato nulla , devo smontare le gomme anteriori in settimana.... Purtroppo l'aria che tira qui in zona e' veramente pesante e l'idea di muovere l'auto dal garage non mi sfiora nemmeno. Non ho voglia di casini.

conosciamoci domenica "mafredx"... io ho messo le Goodyear di serie l'anno scorso prima d'andare al 'Ring.. ho fatto poco più di 5000Km da allora e la scorsa settimana al circuit du Var .. mi sembravano già belle e finite :-( .. sono anch'io alla ricerca di un nuovo treno di gomme più performante, anche nel senso di più "resistente" .. io ho una Z06 gialla con l'adesivo del 'Ring dietro .. a domenica

mafredx ...oggi ho cercato sul sito Michelin, ma le misure per la Z06 .. non ci sono :-( ! ... eppure su qualche sito si trovano le Cup 275/35/18 e 325/30/19 .. tu le hai poi trovate?

tonyrigo
    Guest
    Usiamo da 3 anni le MSC con le misure 265 o 285/18 davanti e 325/19 dietro.

Con il 285, invero, davanti con tutto sterzato tocca sul passaruota (all'interno).

I 275, salvo che non siano disponibili da quest'anno o fine dell'anno scorso (che sarebbero la cosa migliore), invece non li abbiamo mai trovati.

Comunque, come tempi, non è che le MSC facciano miracoli: semplicemente non vanno in crisi alle alte temperature come le stradali, per cui non hai solo un paio di giri per staccare il tempo, ma rendono in modo costante.

I test con le SLICK in mescola sono tutt'altra cosa (dati molto aprossimativi): circa 1,5 - 2'' in meno al KM, anche rispetto al MSC (che guadagnano circa 0,5 - 0,7'' / km al massimo rispetto alle stradali).

Confermo le percorrenze di MAFREDX, ma anche un pò di meno se si fa tanta pista:

con 10-12 ore di pista non si superano i 8-9.000 km, andando come suore fuori della pista (come faccio io, del resto).

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

ma queste ??? sono loro quelle che state cercando ???
    http://www.gommejohnpitstop.it/Risul...0&s=0&rf=False
    Sì Raffo, ma non si trovano i 275 all'anteriore di questa gomma.
    L'unica sarebbe far mettere a libretto i 265, oppure mettere i pilot sport normali davanti e i cup al posteriore ma non so quanto possa essere saggio, probabilmente sono coperture molto diverse, sia di mescola che di carcassa.

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

ma queste ??? sono loro quelle che state cercando ???
    http://www.gommejohnpitstop.it/Risul...0&s=0&rf=False
    Sì Raffo, ma non si trovano i 275 all'anteriore di questa gomma.
    L'unica sarebbe far mettere a libretto i 265, oppure mettere i pilot sport normali davanti e i cup al posteriore ma non so quanto possa essere saggio, probabilmente sono coperture molto diverse, sia di mescola che di carcassa.

le mie misure sul sito di raffo nn le trovo io ho 285 30 19 e 335 25 20

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •