Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: good dinner.....

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

io preferisco il dopocena di cinese perchè quello è un "pezzo vero", del cambio, sul quale si può lavorare; l'altro "pezzo" invece è la solita roba per segaioli rubacchiata dal web[:I]

e io la conosco bene quella roba visto che sono il principe dei segaioli![)] ih ih ih
    Perdonami, ma quello del cinese è un "pezzo finto", mentre l' altro è un "pezzo vero", come natura crea!
    Vero che è stato rubacchiato sul web, purtroppo a me non resta altro!
    Se vuoi un "pezzo vero", prego Masterverona per un' altra foto della sua "cinghiala". Grazie! []
    Barcollo, ma non mollo!

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

io preferisco il dopocena di cinese perchè quello è un "pezzo vero", del cambio, sul quale si può lavorare; l'altro "pezzo" invece è la solita roba per segaioli rubacchiata dal web[:I]

e io la conosco bene quella roba visto che sono il principe dei segaioli![)] ih ih ih
    Perdonami, ma quello del cinese è un "pezzo finto", mentre l' altro è un "pezzo vero", come natura crea!
    Se vuoi un "pezzo vero", prego Masterverona per un' altra foto della sua "cinghiala". Grazie! []
    V8 dopo cena ce questa signorina che vorrebbe compagnia,..
    gli dico che sei disponibile?

Immagine:

52,63KB

Disponibile ... sempre!
    Ormai, sono troppo sfruttato, ma tengo ... duro!
    Barcollo, ma non mollo!

posso fare cambio con un cambio ........ perche forse mi avanza il cambio intendo ........ poi me lo rendono quando lo sostituisco ......... perche con i primi due soggetti durerei ....... meno mentre il cambio dura una vita per come lo uso io ......... il cambio intendo ........

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

V8 dopo cena ce questa signorina che vorrebbe compagnia,..
    gli dico che sei disponibile?

Immagine:

52,63(censurato)KB
    V8 non ti fidare, ha i gomiti consumati, questa sta' sopra !!
    Sebastiano & Colly

questa ti scassa V8!!!

Ciao Cinese
    Ho avuto in paio di casi uguali in quell'anno (2003), controlla anche le forcelle del desmo spesso sembrano ok e invece non lavorano correttamente.

grazie Defender ora controllo anche quelle, tanto lo apro tutto......

-Sebastiano......ma come cavolo fai a vedere i gomiti con quel culetto li?
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

grazie Defender ora controllo anche quelle, tanto lo apro tutto......

-Sebastiano......ma come cavolo fai a vedere i gomiti con quel culetto li?
    Cino anch' io ero rimasto al culo, se i gomiti non li aveva proprio non so se me ne sarei accorto!!

ah ah ah ah ah
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •