Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Occhio ai bancomat

Occhio ai bancomat

Poco tempo fa dovevo prelevare dalla mia banca un po’ di contanti e perciò una domenica mattina, in tutta tranquillità, inserisco la tessera nella fessura del bancomat. Inizialmente fa un po’ di fatica ad entrare e questo mi insospettisce un po’. Guardo meglio ed in effetti mi sembra che l’apertura sia leggermente diversa dal solito, però al momento non ci faccio tanto caso (anche perché era in penombra) e digito il PIN segreto e ritiro i soldi. Però il dubbio mi resta, ricontrollo ed in effetti qualcosa che non torna c’era: sembrava ci fosse qualcosa applicato all’interno della fessura. Provo a toglierlo ma non si muove, così con qualche dubbio chiamo il 113. Dopo 5 minuti era sul posto una volante: anche però loro, non sapendo esattamente se fosse uno skimmer, decidono di chiamare un responsabile della banca che ovviamente non si trova (domenica, figuriamoci!!!). Per farla breve, dopo tre ore arriva la Polizia scientifica, anche loro con qualche dubbio sul da farsi: togliere o non togliere quel dispositivo? Nessuno voleva prendersi la responsabilità: finalmente dopo qualche telefonata si decidono. Con un coltellino staccano quello che realmente era uno skimmer, lo fotografano e lo portano via. Mi hanno detto che quel tipo di lettore registrava i dati e poi in un secondo momento chi l’aveva posizionato tornava a riprenderlo: non era di quelli che li inviava con segnare radio. Il giorno dopo ho dovuto ritornare in banca per spiegare quello che era successo…
    Spero che questa esperienza possa servire anche a voi, occhio sempre alle truffe!!
    N.B. magari in foto zoomata ci si rende conto che può essere qualcosa di irregolare, ma al momento lì vi assicuro che poteva trarre in inganno.

Immagine:

151,5KB

Immagine:

276,59KB
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Occhio Golia! Pensa se ti clonano il key less della Vette!!!!!!!!!!!! Aiuuuuuuuuuuuuto!!
    Dave

un giorno mi chiama il servizio della visa e mi dice che negli ultime 3 giorni
    ho fatto un pagamento su un negozio
    sembra che ci fosse un problema di clonazione e mi hanno cambiato la visa
    stessa roba il giorno dopo la banca con il bancomat

ottimo servizio sia di visa che della banca un po meno del negozio che
    negava tutto anche difronte l'evidenza del cambio carte.

Golia quando ci vediamo te la racconto tutta visto che sei dalle mie parte

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da Dave1

Occhio Golia! Pensa se ti clonano il key less della Vette!!!!!!!!!!!! Aiuuuuuuuuuuuuto!!
    Piuttosto il bancomat!!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione:Messaggio inserito da ermano

un giorno mi chiama il servizio della visa e mi dice che negli ultime 3 giorni
    ho fatto un pagamento su un negozio
    sembra che ci fosse un problema di clonazione e mi hanno cambiato la visa
    stessa roba il giorno dopo la banca con il bancomat

ottimo servizio sia di visa che della banca un po meno del negozio che
    negava tutto anche difronte l'evidenza del cambio carte.

Golia quando ci vediamo te la racconto tutta visto che sei dalle mie parte

Ok Ermano, poi continuo anch'io con il resto..

Sempre peggio in questa italia di ladri
    Riccardo

cavolo io avrei messo un cartello con scritto fuori servizio e avrei piantonato il bancomat fotografando ogni avventore, e poi aspetti che il tipo si venga a prendere il lettore digitale. e giù legnate
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

cavolo io avrei messo un cartello con scritto fuori servizio e avrei piantonato il bancomat fotografando ogni avventore, e poi aspetti che il tipo si venga a prendere il lettore digitale. e giù legnate
    [:245][:245][:245][:27][:27]

che mondo.....

a me e successo al bancomat di un paese vicino ......... avevano attaccato male il macinino maledetto ed era li mezzo penzoloni con tutte le bave d adesivo .........

[xx(][xx(][xx(]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •