Citazione:
Messaggio inserito da masterverona
http://www.youtube.com/watch?v=nOTWl...eature=related
senza nulla togliere agli altri additivi io questa prova l'ho vista dal vero con un rappresentante prolong!
insomma, ha fatto come qui, con i vari motul bardhal purple ed altri italiani anche addittivati... ed il rumore era proprio come quello che sentite in questo video....
poi candidamente ha messo su il suo prolong preso da uno scatolo sigillato campione e la "magia" è stata quella... rumore sparito caricato al massimo ed in più ha fatto una leva talmente forte da sollevare la parte opposto del macchinario per il test....
nulla, non s'è fermato ed in più un segno minimo di consumo da attrito!
poi per fare lo sborone il cilindretto l'ha pulito con un panno ed ha tolto la vaschetta dell'olio sottostante in modo che girasse 'senz'olio ma solo col micro strato che si era depositato sul cilinldro stesso.... beh, l'ha fatto girare per quasi 5 minuti in quel modo a pieno carico, non un filo di fumo ne uno stridere di metallo... ed il segno era ancora minimo! (tale prova l'ha fatta con un altro olio additivato e dopo 15 secondi ha iniziato a fumare di brutto!)
io questa cosa l'ho vista con i miei occhi e vissuta in prima persona, quindi ne artefatti ne giochini da video post elaborati... io so ciò che ho visto e che m'ha convinto della mia scelta... farlo talvolta capire è difficile.
io di mio chi vuole spendere quegli euro dietro mio consiglio per migliorare il motore bene, chi non li vuole spendere glielo metto comunque perchè poi so che un mio motore che gira bene ha meno problemi! ma non raccontatelo in giro eh..... hihihihi