c' è un pò di tutto....gran bel vedere!![]()
Alcune foto di oggi, un raduno di auto d'epoca e macchine americane europeee, nuove e vecchie che si è svolto a Roma con tour sino a vallelunga dove sono state esposte le auto e con grande divertimento molti si sono lanciati in pista con auto racing e d'epoca, inoltre la giornata era condita con diverse girls, purtroppo ho fatto pochissime foto con il telefonino poiché scarico
[]
Immagine:
312,29KB
Immagine:
296,12KB
Immagine:
289,19KB
Immagine:
278,4KB
Immagine:
295,59KB
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
c' è un pò di tutto....gran bel vedere!![]()
Marco1979
se sapevi di avere il telefono scarico perche hai perso tempo a far foto delle macchine ??? [8D][8D][8D]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic , hai proprio ragioneCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se sapevi di avere il telefono scarico perche hai perso tempo a far foto delle macchine ??? [8D][8D][8D]
[)][
)][
)]
Immagine:
100,12KB
Inseguendo Laclac- Alberto..Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Mic , hai proprio ragioneCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[)][
)][
)]
Immagine:
100,12(censurato)KB
Immagine:
100,36KB
bellissima giornata..paddock full..auto di tutti i generi, peccato solo due corvette, aspettavo di trovare qualcosa in piu'. c'era anche il club "american club of Roma", ma con solo una mustung e altre due auto..a farla da padrone sono sempre le solite Lotus, Porsche, Ferrari e nissan GTr, in quest'occasione con 5/6 auto.
Per le foto ci penso io..c'e' da leccarsi i baffi []
[8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
In questo tanto di cappello a Rocket-C6 ha sempre esposto foto memorabili![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip