Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 138

Discussione: lucavette c3

complimenti e ti dico che hai avuto un bel cul a trovare il tuo amico meccanico sennò sai che spese?
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

complimenti e ti dico che hai avuto un bel cul a trovare il tuo amico meccanico sennò sai che spese?
    e lo so cino, se non c'era il mio amico meccanico non l'avrei fatto questo lavoro e forse non avrei comprato nemmeno la vette c3,...
    cmq sotto sue direttive e con il vostro aiuto, i vostri consigli,manualmente sto facendo praticamente tutto io!!!
    grazie anche a tuned che mi ha spiegato parecchie cose!
    grazie al cino che è sempre gentile e disponibile!
    grazie a kattivone che mi ha dato 2 manuali e parecchi consigli anche lui!
    grazie a tutti vi sono riconoscente, a volte non costa nulla scrivere 2 parole per uno che c'è già passato, ma cambia molto per noi che ci dobbiamo fare le ossa e vogliamo imparare!!
    E' veramente una soddisfazione!!!
    grazieeeeeee

lunedì devo chiudere i bilanceri delle valvole, mi ha spiegato il modo tuned!

e trovi la sequenza corretta nei 2 libri che ti ha dato Kattivone !!!

complimenti
    stai facendo un bel lavoro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Complimenti Luca segui i video su you tube sono molto utili ,quelli di boxwrench...verifica sempre 2 volte quello che fai,coppie di serraggio,la viteria va trattata con olio da tiraggio,e va messo il sigillante sulle viti che entrano a mollo sui passaggi acqua nelle teste...controlla bene,sulle murate davanti e dietro del blocco va usato il mastice sigillante,e' meglio delle guarnizioni in gomma originali...occhio con la registrazione dei bilanceri,segui il video che ti ho postato...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Grazie tuned! Sto seguendo lw tue indicazioni!

Aggiornamenti
    Oggi ho iniziato con il mascherare le parti del motore e a verniciarlo, purtoppo sono riuscito solo a dargli appena una mano scarsa poi mi è finita la vernice ad alta temperatura e il ricambista non la aveva allora ho dovuto ordinarla e mi arriva tra 2 giorni,...
    poi ho smontato il vecchio radiatore ed ho verniciato il supporto del radiatore e le staffe,...
    tra un paio di giorni che mi arriva la vernice finisco il motore e gli metto su l'aspirazione e i coperchi valvole, lo tiro giù dal cavalletto e mi metto su il cambio per sgrassarlo, verniciarlo e cambiare le guarnizioni, oring..
    intanto in questi giorni mi rimonto il radiatore sulla staffa e mi dedico alle pinze dei freni..
    alcune foto..
    haa ho messo anche il copri cratere..

Immagine:

121,04KB

Immagine:

106,07KB

Immagine:

130,94KB

Immagine:

132,37KB

Immagine:

151,52KB